1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CIR] 1^ Sfida Fantarally - Rally del Ciocco 2012

Discussione in 'Fantarally CIR' iniziata da A T RACING TEAM, 19 Marzo 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Anche sè è dentro casa fidati, Andreucci forerà XD
     
  2. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    L'importante è crederci XD cmq per la "legge dei grandi numeri" può anche avere qualche problema meccanico , visto che è da non sò quando che finisce ogni rally....
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Tutto merito della Peugeot che è stata sempre competitiva , performante e con una scuderia al top la Racing Lions che lo ha aiutato "da fuori" anche quando è rimasto senza freni , non mi ricordo però in quale rally è successo.Ma quest'anno c'è la Skoda....
     
  4. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Andreucci rimarrà senza benzina :D
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Elenco iscritti definitivo , siamo in 28 , direi un buon numero ,a domani sera con la classifica della 1^ giornata:)
     
  6. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    A T ho visto la tua nuova proposta fantamaneger è vero la classifica cambierebbe molto da uno all'altro ma secondo me diventerebbe troppo impegnativo e toglierebbe un po valore alla scelta dei piloti ! Una proposta che ti voglio fare al limite x variare un po i punteggi tra i vari utenti è quella di poter scegliere il pilota prioritario non piu' di 2 volte consecutive al posto di 1 anche perchè dopo la prima gara si alternano automaticamente come è impostato ora. Comunque qualsiasi decisione prendiate a me và bene;).
    Ciao a tutti
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    La cosa giusta sarebbe questa , come il WRC ,ma abbiamo cambiato tutto a suo tempo d'accordo con voi, perchè ci siamo accorti che nell'IRC e nel CIR ci potevano essere piloti che non erano sicuri della loro partecipazione, allora direi di lasciare tutto così magari a fine campionato se ci sono parimerito facciamo lo spareggio e cmq ancora dobbiamo iniziare qualche sorpresa nelle gare ci sarà sempre e lì poi cambierà tutto:)
     
  8. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    io sono d'accordo con Giagia , anche il tempo sarebbe troppo impegnativo....già cè sul fantarally di rallylink , perfavore non mettiamolo anche qui :)
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sta arrivando la classifica della 1^ tappa , credo che per adesso sia combattuta questa sfida, peccato per me sè non rischiavo e scambiavo i primi due ne avrei azzeccato 5/6 , come sarà composto questo podio della prima giornata? Iniziate a sparare primi che arrivi ,vediamo chi azzecca XD
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica 1^ Tappa

    CIOCCO.jpg

    CIOCCO 2.jpg

    CIOCCO 3.jpg

    Sfida che inizia nel migliore dei modi, pochi punti di differenza già nei primi 10, bene anche le sfide bonus, c'è chi ha azzeccato tutta la schedina , complimenti a tutti :), vedremo domani chi la spunterà.

    Ps. sè invertivo i primi due ero primo 86+43 tot. 129:mad:
     
  11. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Ah dai su allora pensa se gli avessi invertiti pure io, ne indovinavo uno in meno di te ma con le sfide bonus ero tra i primi, fra l'altro ci ho ragionato molto su perico e scandola per la seconda posizione, e alla fine o scelto perico, cmq ancora puo succedere tutto, anche per le side gruppo r basta un ritito e cambia il mondo:)
     
  12. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    speriamo che finisca così :)
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se non succede niente di straordinario nell'ultima ps, ma non credo,dovrebbe essere al 1° posto Teo89 che ha azzeccato 5 posizioni nell'assoluta assieme a Barcis rally ma per quest'ultimo non va bene la sfida R2 e si piazza al 7° posto, 2° posto per Luca 106 e sempre con gli stessi punti della 1^ giornata si classificano in 3^ posizione Bisiu92,F150 e Salvy95(da stabilire chi ha pronosticato per primo).Solo 1 punto di distacco tra la 2^, la 3^e la 4^ posizione .

    @Market avevi fatto una previsione eventuale e si è verificata , sei ultimissimoXD:(
     
    #73 A T RACING TEAM, 24 Marzo 2012
    Ultima modifica: 24 Marzo 2012
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Qualcosina è cambiata ,Tassone scende in ultima posizione tra le R2 , vedremo cosa succederà nella nostra classifica, cmq risparmiatevi l'ansia per un paio d'ore:)
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale

    CIOCCO.jpg

    CIOCCO 2.jpg

    CIOCCO 3.jpg



    L'ultima prova è stata decisiva per qualcuno, Pancio nonostante abbia azzeccato solo 3 pronostici nell'assoluta grazie al doppio punteggio delle sfide bonus balza in 2^ posizione per 1 solo punto e conquista la sua seconda coppa d'argento , Luca 106 porta a 4 i suoi podi stagionali e Teo89 finalmente arriva per lui anche la prima coppa d'oro, complimenti a tutti è stata una gara combattuta pochi punti di distacco che ci fanno capire che sarà un campionato combattutto , adesso arrivano le coppe:)
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Team

    Classifica team cir 2012.jpg



    Subito la new-entry Simothebest91 guadagna il podio , ricordo che ,a parità di punti, vince chi ha fatto il pronostico per primo in ordine di tempo e che cmq dalla prossima gara (solo per il CIR) adotteremo un metodo consigliato da Giagia, ovvero dato che ci sono molti team identici e finirebbe che metteremo quasi sempre Andreucci-Perico , il pilota priorità 2 non potrà essere scelto per due volte consecutivamente ,dunque attenzione! ricordarsi per la prossima sfida i piloti priorità 2 che avete scelto oggi che cmq non c'è tanto bisogno di ricordarseli perchè come faccio per il WRC metterò nel secondo post (ed anche nel link "pronostici fantamanager primo post) il piloti scelti nella gara precedente per facilitarvi le cose e non andare a ricercare.
     
  19. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    bene bene bene
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

Condividi questa Pagina