1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CIR] 1^ Sfida Fantarally Rally il Ciocco 2013

Discussione in 'Fantarally CIR' iniziata da A T RACING TEAM, 18 Marzo 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se guardi nel primo post tu e quelli che hanno giocato il jolly siete siete contrassegnati con la "scritta" bianca, dunque è tutto a posto.Nel messaggio precedente ho messo jolly solo da Cesco per evidenziare che oltre ad essere primo ha la sfida jolly,(sarebbe un risultato peretto!) :29_thumbup_24: ma alla fine della gara tutti e tre (Cesco,Paroale,F150) avrete il punteggio doppio ma solo nella generale non nella sfida della gara, a breve la classifcia della 1^ tappa :5_wink_48:
     
  2. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Ah ok!grazie
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica 1^ Tappa

    CIOCCO.jpg

    CIOCCO 2.jpg

    CIOCCO 3.jpg


    Gara combattuta , il nuovo medoto dei punteggi ci fa stare tutti molto attaccati, solo 10 punti nelle prime 11 posizioni , le sfide bonus dunque potrebbero far cambiare tutto come è successo nelle ultime ps, a domani per la classifica finale
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Vedremo il ritiro di Ciava e la 4^ posizione nella sfida R2 di Andolfi a chi ha giovano, arriva la classifica finale
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale

    1.Rallysta95 :primo:
    2.Bibirally :secondo:
    3.Gede :terzo:

    CIOCCO.jpg

    CIOCCO 2.jpg

    CIOCCO 3.jpg


    Leggermente ,ma la classifica è variata, il podio si è invertito e c'è chi l'ha perso o conquistato , Rallysta95 era a secco da due anni ma con questa porta a due le sue vittorie in pochi giorni :29_thumbup_24:,3° podio per Bibirally e 2° podio stagionale anche per Gede.Complimenti a tutti! :applauso: a breve arriva la classifica generale che sarà diversa ,anche se è la prima gara ,perchè naturalmente chi ha giocato il jolly sarà in testa
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    #66 A T RACING TEAM, 24 Marzo 2013
    Ultima modifica: 24 Marzo 2013
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale

    classifica CIR 2013.jpg


    Come già anticipato , i tre della sfida jolly sono primi e direi che gli è andata discretamente.Gli stessi punti adesso saranno sommati nella classifica generale della 6^ zona ma ho una comunicazione per quelli che hanno giocato il jolly ad anche per tutti che non avevo previsto prima:

    [IMPORTANTE]Sfida Jolly: dato che ci sarà chi farà solo Cir o solo Challenge o entrambi ho pensato per la sfida jolly di adottare questo sistema ovvero al momento di dichiarare la propria sfida jolly si deve specificare ( se lo dimenticate lo ricorderò io ) se la si vuole fare solo per il Cir o solo per lo Challenge o per entrambi ma dovete ricordare che se lo fate anche per lo Challenge dopo non potrete usare il jolly in altre gare.[/IMPORTANTE]

    Per questa gara mandarò un pm (o magari possono rispondere tramite post) ai diretti interessati per farmi dire se hanno intenzione di usarlo anche per lo Challenge di zona o meno.
     
    #67 A T RACING TEAM, 24 Marzo 2013
    Ultima modifica: 24 Marzo 2013
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Adesso che c'è anche il Cir vediamo cosa è successo nella classifica Ranking: http://www.rally.it/forum/f49/ranking-fantarally-2013-a-8556.html

    Nel Wrc prende il comando Matteo CuneoRally al posto di Market.
    Nell'Erc rimangono invariate le prime 2 posizioni: Palbo e Norman.

    Nella generale nonostante i punti zero del Cir ,Palbo va a camando seguito da Cesco che si trovava in settima posizione , scende Market.

    Non se sia una coincidenza o statisticamente può succedere , ma come a fine 2012, chi è in testa nella classifica Trofei è in testa anche nel Ranking, vedremo nel proseguo dei campionati.
     
  9. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Per me jolly solo per il cir
     
  10. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    16esimo.... wow :applauso:
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Come prima sfida non c'è male, almeno un podio lo dovresti conquistare in questa stagione :1_smile_24:
     
  12. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Quest'anno non và! :bored:
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Anche l'anno scorso non andava all'inizio e poi ha vinto l'IRC:)
     
  14. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Conto molto sul WRC perchè sulle altre categorie penso che per quest'anno ho poche speranze
     

Condividi questa Pagina