1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CIR] 10^ Sfida Fantarally - Rally Targa Florio 2013

Discussione in 'Fantarally CIR' iniziata da A T RACING TEAM, 23 Settembre 2013.

1. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Elenco iscritti definitivo (primo post) , abbiamo raggiunto un buon numero , 25 , solo F150 e Gede sono andati contro corrente mettendo Scandola in prima posizione , magari avranno ragione visti i tempi dello shakedown di questa mattina Rally FICr , non hanno verificato per il Cir: Bosca,Mistretta e Novelli tutti e tre in R3 , a domani sera per la classifica finale!

2. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Il ritiro di Calì mi è costato caro , poteva essere la 2° vittoria settimanale ed altri 3 punti per la classifica trofei, peccato!

3. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale

1.Europa3 :primo:
    2.AT Racing Team :secondo:
    3.Giagia :terzo:

TARGA.jpg

TARGA 1.jpg

TARGA 2.jpg

Sfida positiva, tutti abbiamo fatto un buon punteggio, come sempre qualche colpo di scena fa mutare la classifica ed AT Racing nonostante abbia azzeccato i primi 6 di fila non ha raggiunto la prima posizione conquistata da Europa3 che ha fatto meglio nelle sfide bonus:applauso: , bene anche Giagia che perde la seconda posizione solo per il tempo.Adesso vediamo cosa è successo nella generale e nello Challenge dell'8^ Zona

4. settete

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Che brutto week-end! :4_sob_24:

5. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale

classifica CIR 2013.jpg

Sempre saldo in prima posizione Lelonen ,scambio di posizioni tra Bibirally e Bocca in seconda e terza posizione , risale dalla 6^ alla 4^ AT Racing ,scende Lelonen, adesso si è formato un bel quartetto tra la seconda e la quinta posizione con soli 7 punti di distacco.Da domani si parte per la prossima sfida con una gara dell'Irc Cup , il Rally di Bassano che secondo me potrebbe essere una sfida decisva dato che è l'ultima sfida con coeffcente doppio prima dell'ultima che sarà il Sanrremo , mi raccomando non mollate!

6. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale 8^ Zona

classifica 8^ Zona.jpg

Rivoluzone totale dato che ancora in molti dovevano giocare il jolly come Europa3 che fa il colpaccio , passa in prima posizione con un distacco di 50 punti, tutti vicini invece il resto.L'ultima sfida sarà decisiva che inoltre sarà coefficente 2 e come adesso tutto potrà cambiare, vi aspetto!!

7. ZIMBO71

Pilota nazionale

82%
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    910
    :23_geek_24:La classifica live del targa florio challenge (non cir) dove la posso trovare?:1_smile_24:

8. Gede

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Qua :5_wink_48: Rally FICr

9. ZIMBO71

Pilota nazionale

82%
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    910
    :23_geek_24:Grazie GEDE:1_smile_24::29_thumbup_24:

10. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Trofei: passa in testa Bocca ma si forma un bel quartetto in seconda posizone con 1 solo punto di distacco http://www.rally.it/forum/f49/classifica-trofei-fantarally-2013-a-8539-3.htm#post56153 . Vi ricordo che ancora non c'è niente di scontato, anche se siete indietro nei vari campionati conviene sempre partecipare alle sfide perchè bastano 2/3 vittorie per stravolgere tutto ed ancora sfide ce ne sono, non mollate!

11. Davide78

Pilota nazionale

74%
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    potevo andare meflio.... :-( ufffi

Condividi questa Pagina