1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CIR] 19° Rally Adriatico

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 8 Maggio 2012.

  1. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    stai forse parlando di me???hihi
    si ho sbagliato perchè pensavo che fossero 3 ps da ripetere invece sono due....beh non preoccuparti che alla fine del 2° giro Paolo sarà inesorabilmente davanti....prevedo quasi 10 sec di margine a favore del toscano....
    tanto per chiarire io tifo per umby ma la realtà sarà questa hihi
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Questa mattina Scandola ha dovuto pulire la pista ma nelle ripetizioni credo che qualche secondo in meno lo faccia , io dico che dovesse vincere Andreucci saranno massimo 2 i secondi di distacco, ma quel sè è grandissimo ,vedremo.....
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Cavolo! non mi ero accorto del disatro in gruppo N , dopo Bentivogli anche Pierangioli out e Gianfico è retrocesso molto , nè stà godendo Rendina a cui potrà servire a tirargli sù il morale, credo che nè abbia bisogno in questo momento :)
     
  4. Fabiano

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Spero che ANDREUCCI non vinca anche oggi perche' sarebbe un brutto colpo per SCANDOLA.
    Comunque e' ora che nel CIR si sveglino e cambino il regolamento per le ripartenze della secona tappa. I primi 15 partono in senso invertito. Penso non ci voglia un genio per fare questo cambiamento almeno cosi non ci saranno tattiche la prima tappa.
     
  5. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    rimontone di ceccoli....gamba perde molte posizioni ma sono ancora tutti vicini....forza matteo!!!
     
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    chiamatemi il profeta hihihi
    ora estenderà la leadership di altri 5 sec buoni
     
  7. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ps9
    distacco pesante per scandola +30 sec ormai Paolo è ad un passo dall'ennesima vittoria
    ottimo albertini molto vicino ad andreucci in questa prova...
    ceccoli cappotta
    ottimo tempo di gamba nei confronti di trentin i due sono ora separati da 15 sec dai matteo a tutta sull'ultima!!!!
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Strage di piloti del TRT , Trentin conquista di nuovo la vittoria , il solito Ceccoli che fa bene e poi si perde un bicchiere d'acqua , mi sà che comincia a paragonarsi a LatvalaXD.Per il Cir credo che non ci sia storia, la Skoda di Scandola non c'è l'ha fatta neanche su terra un super Andreucci gara da 10 e lode nemmeno una sbavatura tutto perfetto , bene Gamba e soprattutto Albertini.
    Nello junior il finlandese Pajunen sembrava drogato 10° assoluto e con distacchi elevatissimi dai suoi rivali , :applauso:bellissima lotta tra Nucita e Carella che si sono alternati alla seconda posizione e bene un Rendina che è partito per fare la gara ed arrivare ed ha conquistato l'11^ posizione , possiamo dire che non è stata una gara noiosa anzi.La prossima gara sarà il Targa Florio dove mi sembra difficile che qualcuno impedisca ad Andreucci di vincere ed infine un 10 anche a Peugeot che si conferma la vettura più affidabile e performante del momento:applauso:
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Inidente di Ceccoli , troppo stretta la strada non ha avuto tempo di fare il controsterzo dopo il primo traverso e il terrapieno ha fatto da trampolino di lancio, peccato! cmq spettacolare

    [video=youtube;ywuzt3BFzEc]http://www.youtube.com/watch?v=ywuzt3BFzEc&feature=related[/video]
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ho visto altri video e non sò sè l'avete notato anche voi , le Twingo sono davvero performanti sulla terra non me l'aspettavo :applauso:
     
  11. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ottimo video riassunto csai!!!

    [video=youtube;ByW-wBp6xBk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ByW-wBp6xBk[/video]
     

Condividi questa Pagina