elenco iscritti definitivo, a tra poco per la classifica della 1^ giornata.Nel frattempo è iniziata la sfida Wrc http://www.rally.it/f54/wrc-5a-sfida-fantarally-rally-argentina-2012-a-7545.html
Classifica 1^ giornata (no 1^ Tappa) Questa classifica potrebbe non aver senso , ma abbiano notato che basta un pioggerellina improvvisa e la classifica si stravolge, cmq il rally finisce Sabato
in questo momento Giagia è primo in tutto sia nella sfida sia nel fantamanager , non vorrei che portiamo la piccola Twingo sul gradino più alto del podio :5_wink_48:
Calssifica 1^ Tappa 1.Giagia 2.Chriwrc 3.Walter5 la sfida inizia ad essere interessante, stiamo andando discretamente anche nelle sfide bonus, speriamo che domani ci sia qualche altra novità . A domani sera per la classifica finale , che vinca il migliore:crew1::crew: ps. correzione , per quando riguarda il fantamanager dovrei essere primo io, sono l'unico che ha messo Basso-Gamba rimo:
Non sarà facile portare la piccola twingo sul podio visto tutte le S2000 in gara , ma qui conta molto il fantapilota:crew::5_wink_48:
Cavolo!!! , finalmente avevo fatto bene nel fanta di Rally Link , dico avevo perchè io stesso non ho capito perchè come gomme ho messo Michelin che cogl.........che sono , forse avevo pensato che Basso avesse le Michelin , mi sa che azzecco anche il tempo Basso-Gamba-Fiesta-Michelin-tempo:3:06,30
Adesso arrivala la classifica finale , colpo di scena!!! Giagia non mantiene la prima posizione per un punto ed io non raggiungo il gradino più basso del podio anche per un punto.
Classifica Finale 1.Bartolbia84 rimo: 2.Giagia :secondo: 3.Fascione :terzo: Bella gara, sofferta sino all'ultimo , con colpi di scena grazie alla sfida R2 dove i favoriti non hanno concluso la gara , Giagia e Bartolbia84 già sono veterani del podio ,Fascione invece conquista la sua prima coppa :29_thumbup_24:, complimenti a tutti :applauso:e alla prossima.Adesso arrivano le coppe e poi vediamo cosa è successo nella classifica generale:1_smile_24:
Classifica Generale Cir 1.Pancio 2.Bocca 3.Giagia Siamo quasi tutti vicinissimi , ancora nulla di scontato e già dalla prossima gara ci sarà la prima gara con coefficente 1,5 , vi aspetto!:1_smile_24:
podio Team gara 1.A T Racing Team rimo: 2.Bisiu92 :secondo: 3.Salvy95 :terzo: Classifica Genarale Team Classifica Trofei , Bartolbia84 si riprende di nuovo la prima posizione http://www.rally.it/f49/classifica-trofei-fantarally-2012-a-6449.html Adesso arrivano anche i podi con le coppe e con le auto
molto contento per il 2° posto nel fantamenager e il 2° nella generale del campionato!!! ottimo anche il 4° nella generale schedina!!! :cheer: