1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR 2012... parliamone

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da Bartolbia84, 1 Luglio 2011.

  1. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    che storie chissà perchè???mai visto prima!!!
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Un po di notizie dei piloti italiani...

    Fabio Gianfico correrà nel Trofeo Rally Terra con la Mitsubishi Lancer Evo IX della Rubicone Corse Fabio Gianfico punta a Trofeo Rally Terra…

    Per Pedersoli aperte le piste Wrc part time (con la Ds3 Wrc), Europeo o America (Matteo Romano, il navigatore, è già la per un progetto con Magneti Marelli)

    Luca Rossetti potrebbe correre nel campionato nazionale turco con una Skoda Fabia privata e cercare budget per correre Erc o Irc con la medesima vettura (fonte Autosprint)

    E una comunicazione ufficiale dell'Aci

    Il giorno venerdì 24 febbraio alle ore 16.20 Raisport 2 dedicherà l´intera puntata di Racing 4 alla presentazione del Campionato Italiano rally 2012. Ospite in studio della trasmissione, condotta da Lorenzo Leonarduzzi, Luciano Tedeschini
     
    #62 Luca Rally90, 22 Febbraio 2012
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2012
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Speriamo che Luca Rossetti non sparisca della nostra "vista" facendo solo il campionato turco e riesca a trovare il giusto budget per correre nell'ERC o IRC con la Skoda sicuramente quest'anno potrebbe essere in vetta a tutte le classifiche , bella anche la notizia di Gianfico ottimo terraiolo, credo che oltre al CIR il TRT sia il campionato dove sfoggiano i migliori piloti italiani ed e' un campionato che fa molto divertire,dunque mi aspetto di vedere Fabiuccio al Conca D'oro dove spero che ci sia molta affluenza di big dato che e' la prima gara del campionato
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Quotone su quello che dice A T, la mia speranza per Rossetti è fare un part time in un campionato internazionale (Irc o come forse preferisce visto che costa meno, Erc) e fare da tester e far debuttare questa benedetta Lotus Exige R-Gt...

    In questo modo sarebbe pilota ufficiale di una scuderia (proprio come Basso) e gli verrebbe data la possibilità di fare qualche (3 o 4) uscite tra Irc e Wrc (si parla di debutto in Corsica, poi Sanremo, Germania Wrc e forse Alsazia)...
     
  5. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    un'auto solo x asfalto....mah...bello ******!
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Almeno sarebbe ufficiale...se fosse privato penso che difficilmente riuscirà a presentarsi con regolarità nell'Irc (mi sembra la solita lagna di ogni anno, quando tutti dicono che Rox correrà l'Irc e invece poi si riduce a correre l'Erc)...

    Poi la Lotus farà solo asfalto nel 2012...dal prossimo anno penso facciano l'omologazione terra...

    Anche perchè le Gt nel camipionato tedesco e francese ci sono in tutti i fondi del campionato

    http://translate.googleusercontent....e.html&usg=ALkJrhhcUAvT9c8liF9lngJX290t1MlfEQ
     
    #66 Luca Rally90, 22 Febbraio 2012
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2012
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    CIR - Matteo Gamba ritorna al CIR

    Credo che Gamba sia un avversario degno di contrastare Andreucci e gli altri , ottima conoscenza della vettura, la Peugeot 207 con cui ha fatto ottimi risultati negli anni scorsi, il fatto che faccia tutte le 8 gare è abbastanza positivo potrebbe aspirare anche al podio nel campionato.Ci auguriamo di sentire altre buone notizie con i programmi degli altri piloti , sperando di vedere un CIR avvincente anche se queste speranze forse sono molte lontane
     
  8. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Posto il calendario del Cir (non ho visto se lo avete già fatto)...

    01. 24 marzo - Rally Il Ciocco e Valle del Serchio (Toscana)
    02. 21 aprile - Rally 1000 Miglia (Lombardia)
    03. 20 maggio - Rally dell'Adriatico (Marche)
    04. 16 giugno - Rally Targa Florio (Sicilia)
    05. 1° luglio - Rally San Crispino (Umbria)
    06. 26 agosto - Rally Costa Smeralda (Sardegna)
    07. 15 settembre - Rally di San Martino di Castrozza (Trentino Alto Adige)
    08. 14 ottobre - Rally di Sanremo (Liguria)

    Fare il Sanremo 7 giorni prima del Rally d'Italia penso sia una follia...anche perchè la domenica prima del Rally di Sardegna dicevano di fare un road show in Toscana! Non mi convince come scelta...
     
  9. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    e son due date intoccabili...
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che assieme a Di Benedetto e Michelini potranno formare il trio della "seconda fascia" , anche se come ho detto Gamba mi sembra pui' da podio , non screditando troppo Di benedetto e Michelini che sanno andar forte , di solito nelle gare riescono a stare anche tra i primi 4, ma spesso non concludo le gare per un motivo o per un altro , non vedo l'ora che si inizi :)
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ma di Perico non si sa nulla ?
     
  12. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Autosprint parla (tra gli altri) anche di un suo possibile passaggio alla Lotus (Exige R-Gt) o in Italia o in Europa...

    Certo, io la prenderei con le molle come news, visto che ogni anno c'è una nuova vettura (vedi Mini nel 2011) e tutti gli organi di informazione inflazionano il nome dei piloti interessati alla vettura neonata...

    Detto ciò, penso che x Perico si saprà tutta tra poco, qualche settimana prima dell'inizio del Cir...se non fosse presente al Ciocco sarebbe viva l'ipotesi Lotus oppure annata all'estero (Erc?)
     
  13. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    secondo me fa il TRA col c4....
     
  14. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    secondo me Perico farà Part-Time tra TRA e CIR :)
     
  15. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    perico penso sapremo qualcosa venerdi..se non ero dovrebbe esser ospite su Raisat2 di Racing4
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Niente Perico venerdì Bart....io ho sentito alla fine della scorsa puntata che dovrebbero esserci Scandola e Michelini...se poi c'è anche Perico meglio...

    Appuntamento venerdì alle 16 su Raisport 2, durata 40 min circa (sempre se non cambiano)
     
  17. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    ho confuso perico con michelini...son fuso del tutto... :D
     
  18. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Intanto Andrea Carella resta con Munaretto

    "È quello raggiunto nella giornata di ieri con il piacentino Andrea Carella per la partecipazione al Campionato Italiano Junior ed al Trofeo Renault Top, previsto quest’anno con le vetture modello Twingo R2."
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Campionato Junior sempre con la DS3?
     
  20. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Campionato Junior con la Twingo R2 Evo
     

Condividi questa Pagina