1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Cir 2017 parliamone............

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 1 Febbraio 2017.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Parte del regomalemto Peugeot:

    L’edizione 2017 del trofeo prevede, per i giovani, premi davvero eccezionali. Il vincitore della categoria Under 25 (ossia dei nati dopo il 31 dicembre 1991) del Peugeot Competition 208 Top sarà pilota ufficiale di Peugeot Italia nel 2018 al volante della 208 R2B.

    Vedo Marco Pollara pilota ufficiale nel 2018 o la sarà già da quest'anno?
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Un regolamento che lascia qualche dubbio. Facciamo un esempio , mantenendo Pollara (non è detto che faccia lo junior). Se Pollara dovesse correre e vincere quest'anno, non farebbe il salto di categoria ma correrebbe "da ufficiale" lo stessso campionato...unica differenza lo farebbe gratis ma butta un anno di carriera. Sarebbe stato bello un salto di categoria.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Tornando al Cir ad oggi solo Ucci-Ussi sono al via del campionato. In BRC si parla di WRC2 anche nell'ultimo comunicato non si accenna al CIR, vedremo. Scandola sino al Montecarlo ha detto che ad oggi non si sa ancora nulla. Campedelli doveva fare il WRC2 ma al Montecarlo era solo ricognitore Abarth, potrebbe rientrare nel cir il suo legame con Orange resta ma potrebbe non essere su vettura BRC.
    Su Clio R3 T rivedremo Kevin Gilardoni ed il giovane Canzian (che aveva vinto il trofeo Twingo), ci sarà anche una terza vettura Gima. Nello Junior si aspettano notizie da Pollara, potrebbe esserci nuovamente Mazzocchi e non sappiamo cosa farà Bernardi, se correrà in R2 o R3. Anche Fabrizio Andolfi sta cercando un programma, magari il trofeo asfalto con R5 oppure scendere con il trofeo Clio.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  4. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Su fb parlano di Ferrarotti con una 4wd..
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Allora gli ufficiali sono: Ucci-Ussi su 208 R5, Rusce per il trofeo asfalto su Fiesta R5 della GB Motors, Ferrarotti su Fiesta R5 Evo della Gima, Chentre su Hyundai i20 R5 della PromoRacing, trofeo clio con Gilardoni, Canzian e Aragno.
    Basso e Scandola con un grosso punto interrogativo, Campedelli dovrebbe esserci ma non sappiamo ancora con che vettura. Poi c'e' certamente un 'altro big che non si può svelare.
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  6. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Perico fabia r5?
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    o forse Nucita????
     
    A McFrank piace questo elemento.
  8. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Magari!!! Se lo merita
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Giravano voci anche su Campedelli su Skoda Fabia R5 "Orange"
     
    A McFrank piace questo elemento.
  10. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Perico lha confermato ora con un comunicato .. skoda fabia r5
     
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  11. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Sul web non si trova nulla su Basso e Scandola. Ho chiesto a "Giando" su facebook cosa farà quest'anno, vediamo se mi risponde..............
     
  12. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Poi al ciocco comunque dovrebbe esserci ciavarella con hyundai r5 bernini
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si prevede un buon CIR!
     
    A blzz90 piace questo elemento.
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Le uniche incognite sono Scandola e Basso
     
  15. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Tutto tace anche su chi parteciperà al "Trofeo Abarth Italia"" con la 124 rally.
     
  16. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Va a finire che coi rumors che si sentono in giro esce un cir interessante..
     
  17. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Purtroppo temo che, come accade praticamente tutti gli anni, il CIR vivrà di tronconi. Al momento tutti quelli che confermano uno stralcio di programma parlano di Ciocco e Sanremo (sulla terraferma, su asfalto, relativamente vicini a livello di date) e poi si vedrà. Lo fa Chentre, privatissimo sulla Hyundai, potrebbe farlo Ciavarella (idem, con Bernini) e forse anche la famosa Mitsubishi Mirage con relativo team toscano (pilota da definire).

    Su larga scala, invece, Andreucci conferma l'obiettivo di tornare a vincere (la partecipazione alla Val Merula dimostra che hanno i radar ben mirati), BRC - secondo intervista, credo reale, di Autosprint - non ci sarà perché il piano era triennale (quindi Basso potrebbe dover bussare nuovamente alla porta di Munaretto, quantomeno per il CIR, anche se credo preferisca la Fiesta alla 208) e puntano su alcuni eventi selezionati del WRC-2 (Corsica, Germania, Italia, Spagna, Galles, o qualcosa del genere, con Basso, iscritto alla serie iridata). Perico quantomeno nelle gare su asfalto sarà con la Fabia (brutta "perdita" dal punto di vista della clientela per Peugeot). Skoda è dura, ma credo che Scandola non abbia alternative a questa serie (a meno che, pagando di tasca sua, non faccia l'IRCup...)
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Vero @Luca Rally90 dopo Ciocco e Sanremo cambieranno gli obiettivi, anche in base ai risultati. Per ora vedo un Andreucci strafavorito in attesa delle scelte di Basso e Scandola. Giandomenico sicuramente sarà al Corsica (con la data molto vicina al Sanremo), alcuni lo davano per certo nel CIR , gli stessi che non davano alcuna Hyundai nel campionato italiano, per ora non ci hanno mai azzeccato. l'ipotesi che Basso non sia al CIR non è poi molto remota.
     
    A Luca Rally90 piace questo elemento.
  19. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Comunque Basso e brc secondo me potevano puntare ancora sul cir per confermare il titolo cn una bella fiesta evo2
     
  20. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Insomma si profila un monologo Andreucci, unico pilota ufficiale. Che corre a fare? :(
     
    A bettino piace questo elemento.

Condividi questa Pagina