e che ca..o!!, prima Rossi ed in fine Taddei mi hanno fatto perdere gli unici punti che avevo nella sfide bonus
Classifica Finale 1.Norman Bates 2.Dino92 3.Val di Matt era nell'aria la vittoria per @Norman Bates dopo il terzo posto "fallito" al Nuraghi per penalità a Caragliu , bene @Dino92 che si sta riprendendo ,per entrambi è la 2^ vittoria stagionale ed infine abbiamo @Val di Matt che conquista il suo 3° podio dopo due vittorie assolute , sfida molto difficile lo dimostano i diversi "zero" fatti, vediamo cosa cambia nella generale
Classifica Generale a parte @Fascione che avanza sempre, eravano tutti molto vicini e lo siamo ancora dato che hanno fatto più punti chi si trovava più basso alla classifica , salti di posizione esagerati come @Kajo17 dal 17° al 7° o @Norman Bates dal 23° all'8° invece @stefano70 scende dal 9° al 19°.Ancora non siamo nemmeno a metà campionato e ci sono altre 2° gare con coefficente 2 , tutti siamo in corsa per la vittoria, bel campionato!
le classifica del TNR assoluto e del "trofei" e "fanatarallysta" le farò domani dopo il verdetto del rally Valdinievole cmq per adesso nel trofei e fantarallysta i primi 4 posti sono uguali ovvero: @ChriWRC @Fascione @stefano70 @FRS TEAM in ordine di posizione , nel TNR assoluto prende il comando AT Racing che passa @adamy89 e balza in 3^ posizone @ChriWRC , vedremo domani coa cambierà
Sono proprio un idiota, mi son saltato il rally d'Elba, ogni volta mi dimentico che non ci sono solo le tappe del CIR. Peccato per questo rally, ieri ero terzo, però devo dire che la modifica all'ultimo mettendo Scandola primo mi ha ripagato dall'ennesima catastrofe.