1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CIR] 8^ Sfida Fantarally - Rally Friuli Venezia Giulia 2013

Discussione in 'Fantarally CIR' iniziata da A T RACING TEAM, 26 Agosto 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Controllando la classifica dopo la Ps 5 ho visto che ci sono errori, non saprei se ho visto male o non era ancora aggiornata prima che facessi la classifica della 1^ tappa , gli errori sono dalla 5^ posizione in poi: avanzare tutti di una posizione e mettere Pascoli in 5^ ,forse ieri sera non avevano calcolato Pascoli.
     
    #41 A T RACING TEAM, 31 Agosto 2013
    Ultima modifica: 31 Agosto 2013
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale


    1.Colinari :primo:
    2.Rallysta95 :secondo:
    3.Bibirally :terzo:


    FRIULI.jpg

    FRIULI 1.jpg

    FRIULI 2.jpg


    Gara da dimenticare, :30_thumbdown_24: non si erano mai visti tutti questi ritiri nel Cir, bene per chi ha dato fiducia a Scandola, complimenti ai podisti e soprattutto a Colinari che conquista la sua prima vittoria in carriera :applauso: per Rallysta95 e Bibirally punti importanti per la classifica trofei.Di tutto questo sicuramente ne gioveranno i primi della generale perchè così pochi punti non hanno permesso il recupero di nessuno o recupero di pochi punti , lo vedremo a breve con la classifica generale
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale

    classifica CIR 2013.jpg


    Non mi ero reso conto che Bocca e Cesco44 si togliessero così pochi punti dunque Bocca perde il comando per soli 3 punti per il resto tutto quasi invariato.Tutti pronti a rifarsi nella prossima sfida , Valli Cunesi , gara dell'IRc Cup che sarà coefficente 2 , vi aspetto numerosi!:5_wink_48::crew1::crew:
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica 4^5^ Zona

    classifica 4-5 Zona.jpg


    Non cambia nulla a parte Colinari che grazie al buon punteggio ed al jolly (sfida jolly per tutti quelli che non l'avevano giocato perchè la prossima sarà l'ultima sfida con coefficente 2 e non si potrà giocare) passa dalla 17^ all'8^ posizone.A parte la prima posizione ci sono almeno altri 6 o 7 che si possono giocare la qualificazione alla Finale di Coppa Italia.
     
  5. settete

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    @AT Nella classifica Generale mi hai dato 4 punti nel rally del Friuli e delle Alpi orientali, ma io non ho partecipato...
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Grazie della segnalazione, prima avevo fatto l'errore non mettendoli a Sauro, poi ho corretto ma ho dimenticato a togliere quelli a te , considerà allora 4 punti in meno e passi dietro F150
     
  7. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Ufffffffiiiiii marco....Zero punti........ :emoticon-giles:
     
  8. colinari

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    azz che c..o ma felicissimo di essere primo :15_approve_24:
     

Condividi questa Pagina