1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CIWRC] Rally della Lanterna 2014

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 19 Aprile 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    inserito link della classifiche on-line nel primo post!

    Inzia bene Pedersoli , ritiro in S1600 di Santini!
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Eccomi appena tornato ho visto fine ps 1 e verso metà ps 3. Sulla ps 1 non sono passati Santini e Di Stefano (so che ha rotto prima della ps ma non so che cosa,il motore era nuovo),sulla ps 3 non sono passati Garosci (che era in ritardo già sulla 1),Rossi (Clio Kit) e Fiorini su Nissan Z350.
    Garosci l'ho incrociato tornando a casa in un tratto di trasferimento ,dopo ps2, con la vettura comunque marciante e funzionante.
    Ecco una foto di Garosci a fine ps 1 dove è passato tra le S1600 di Araldo e Forato
     

    Files Allegati:

  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    assoluta Lanterna: http://www.genovagare.it/2014/RallyLanterna14/Ris_30_RallyLanterna/DDDA120.HTM
    Assoluta Appennino Ligure: http://www.genovagare.it/2014/RallyLanterna14/Ris_30_RallyLanterna/DDDB136.HTM
    Bella vittoria di Pedersoli che stava lottando con Signor per l'assoluta,fino all'ultima ps sarebbe stata una gara equilibrata. A parte Pedersoli,Signor e Sossella il livello tra le WRC non era elevatissimo.
    Superlativa la prova di Bosca e di Vescovi,Porro non ancora al meglio non è ancora al livello degli scorsi anni.Leggermente sottotono anche Giacobone ,solitamente al Lanterna ci abitua a grandi prestazioni ma la vettura l'ha usata solo allo shake down.
     
  4. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444

Condividi questa Pagina