1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Claudio Pagliarani si prepara al secondo appuntamento stagionale

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 16 Marzo 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Il giovane talento di Savignano sul Rubicone in pista a Precenicco (UD) nell’imminente fine settimana per disputare il secondo appuntamento del Campionato Italiano Karting CSAI.

    Dopo una prima ed esuberante prestazione a Pomposa, Claudio Pagliarani, al volante del suo nuovo mezzo targato BRM si appresta a disputare il secondo round Campionato Italiano CSAI II zona che si disputerà dal 17 al 18 marzo sul nuovo circuito internazionale di Jesolo.

    pagliarani1.jpg Il giovane driver di Rubicone Corse nel 2012 è entrato a far parte della squadra ufficiale BRM Racing, unione che ha già dato i suoi buoni frutti con una maiuscola prestazione alla prima tappa dell’italiano dove Claudio si è aggiudicato la pole in griglia e due esuberanti vittorie nelle gare.

    “Ora ci apprestiamo alla seconda gara – conferma Claudio – sono molto soddisfatto di quello che abbiamo ottenuto a Pomposa, non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia. Da parte nostra ci sarà sempre la massima concentrazione, non dobbiamo mai permetterci di commettere errori, la concorrenza e sempre in agguato.”
     
  2. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Grande.. lo conosco abbastanza bene!!! :)
     

Condividi questa Pagina