1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Comunicato Lombardia Ronde Cup

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 18 Settembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Il comitato organizzatore della Lombardia Ronde Cup comunica che, dopo l'annullamento della Ronde Città dei Mille 2012, il campionato terminerà con la Ronde Valsassina, i prossimi 6 e 7 ottobre. Non è dunque previsto l'inserimento all'ultima ora nel nostro calendario di altre gare e allo stesso tempo, per entrare nelle classifiche, rimane valida la discriminante di aver preso parte ad almeno due rally.


    Detto questo, i coordinatori del campionato, Massimo Moscardi e Maurizio Acerboni, si augurano che fin dal prossimo anno la Ronde Città dei Mille possa rientrare nel campionato, perché è una gara apprezzata dai piloti, dagli ottimi standard organizzativi, un appuntamento che è sempre stato apprezzato dagli appassionati. E i coordinatori non dimenticano che, quando ebbero l'idea della Lombardia Ronde Cup, tra i primi ad appoggiare il progetto con entusiasmo, ci furono proprio gli esponenti di Giesse Promotion.

    Per tutti, dunque, l'appuntamento è a Colico (base della gara) e Parlasco (sede della prova speciale), per la Ronde Valsassina.
     

Condividi questa Pagina