Nel frattempo io ho già iniziato a fare una prima selezione , si tratta di una foto della prima fila ,di una della quinta fila e di due della settima fila :1_smile_24:
Eccoci alla votazione del contest n°18 a tema:Traversi di Rally.it. Anche questa volta grande partecipazione per un totale di 33 foto in gara. Lo staff ringrazia tutti i partecipanti in gara ed augura a tutti loro un in bocca al lupo. Per votare -> Vota il Concorso N° 17 di fotografia a tema : Classe Wrc | Rally.it
Credo che ancora siano in pochi ad aver votato, affrettatevi ultimi 10 giorni!, conducono in questo momento le due foto di [B][B][B][B][B][B][B][B][B]Danieleddu , [/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]per votare il link del messaggio precedente :5_wink_48:[B][B][B][B][B][B][B][B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]
Ultimo giorno per votare , chi non l'ha fatto si affretti , da domani si inzierà a pensare al vincitore :5_wink_48:
Annunciamo i vincitori del contest fotografico numero 18 a tema TRAVERSI. Il primo classificato è Danieleddu con la foto num. 27 e num. 26, al secondo posto troviamo pb86 con la suggestiva foto numero 25, infine al terzo posto troviamo la foto num. 5 di gianloria 1° classificato ( Danieleddu ) 2° Classificato ( pb86 ) 3° Classificato ( gianloria )
Adesso arriva anche l'award così inizi a riempire la tua bacheca sotto il profilo :5_wink_48:Complimenti a tutti i partecipanti :applauso:
Olè! Completiamo i colori degli awards con un bel argento! Complimenti al primo classificato per la marea di voti raggranellati e a tutti i partecipanti... Mi spiace che la mia preferita del contest, la n°1 non sia stata apprezzata, è uno scatto super quello di Gigi! Al prossimo!!!
Ora che il contest è finito posso dire: concordo con pb86, ma dico anche che le foto che hanno vinto il contest non sono affatto male e che la votazione finale è stata comunque abbastanza giusta. Ho aggiunto le foto dei vincitori sulla pagina fb di rally.it https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150982684467614.371954.168529437613&type=1 Più tardi cambierò gli header del sito e quelli di fb e twitter con la foto di danieleddu, primo classificato. Mi raccomando al prossimo contest, vi vogliamo numerosi ps. vediamo se André Lavadinho raccoglierà il mio invito a partecipare al prossimo concorso fotografico :27_drool_24: