1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Da domani la serie IRS in Televisione su Nuvolari

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 30 Luglio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Domani su Nuvolari Channel (canale 218 di SKY) si potrà vedere la terza tappa dell'International Rally Series. Andrà in onda il riepilogo della terza tappa dell'infuocato rally ronde Costa Smeralda, in cui ha dominato Addis su Ford Focus WRC. La competizione è stata caratterizzata da molti ritiri, anche a causa del caldo tropicale.

    Molte le noie meccaniche, fra sui dischi dei freni incandescenti, guasti meccanici e perfino un motore biellato.

    Lo stesso Addis ha terminato la gara con un parabrezza inclinato dal caldo eccessivo.
    Come detto, il primo appuntamento per vedere questa entuasiasmante gara sarà questo sabato alle 14:00 su Nuvolari: la televisione tematica dedicata al mondo dei motori è visibile sia sulla tv satellitare sulla piattaforma Sky al canale 218, che sul digitale terrestre (sulle emittenti regionali affiliate). Nuvolari da quest'anno è anche visibile sull'innovativa piattaforma IPTV di Telecom, che distribuisce la televisione via Internet. Chi è dotato di un tv-box "Alice Home Tv" potrà seguire il campionato International Rally Series sintonizzandosi sul canale di Nuvolari, il 218 e seguire la trasmissione "Campionati Aci-Csai".
    La promozione del campionato IRS in televisione avviene grazie al prezioso appoggio dell'Aci Sport, che attraverso le sue trasmissioni dona un'importante visibilità a livello nazionale al mondo dei rally e in particolare all'International Rally Series. Dopo la prima messa in onda questo sabato su Nuvolari alle 14:00, la programmazione dell'Aci continua su altri canali a diffusione nazionale. Venerdì 6 agosto l'International Rally Series andrà in onda su SportItalia2 nell'ambito del contenitore "Aci-Csai Magazine" (con replica il sabato alle 12:00 su SportItalia); Domenica 8 agosto su Telenova alle 23:15. SportItalia è visibile sul canale 225 di Sky, mentre Telenova sull'892. I servizi dell'Aci Sport dedicati al mondo dei motori vanno anche in onda su Oden Tv (canale 827 su Sky) e nel contenitore MediaSportTv (canale 885 di Sky).

    Nata un anno fa da un'idea di Carmelo Mereu, Angelo Campedelli e Pierluigi Storai, la "scommessa" dell'International Rally Series è ormai una realtà consolidata, che cresce di appuntamento in appuntamento, con sempre più iscritti. Le location delle gare sono "da cartolina" (dalla Romagna alla Costa Smeralda, Toscana e Emilia Romagna, dalle colline bergamasche all'appenino bolognese). Il regolamento è fuori dall'ordinario: senza scarti e in formula "super rally", con possibilità di riammissione. E' prevista l'iscrizione di
    macchine da competizione di ogni categoria (auto Gt, da rally, storiche e moderne).
     

Condividi questa Pagina