1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

debutto...o quasi!!!

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Vekin Web, 2 Ottobre 2012.

  1. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    come qualcuno sapeva già domenia 30 ho fatto la mia prima apparizione su un auto da rally...la peugeot 106 N2 di mi pà...che dire...non avroò avuto la pressione di un cronometro oppure quella degli avversari ma mi son divertito tantissimo ugualmente e tutto è andato per il meglio...da migliorare cè ancora molto dato che erano i primi 12 km su un auto da rally ma da qualche parte bisognerà pur iniziare no???
    quindi finalmente anche io mi sto spostando dal ciglio alla ps e qui di seguito vi posto il camera car di domenica...ditemi che ne pensate...in particolare voglio il parere di Daniele...e scusate se so un pò fermo...
    [video=youtube;bPmlC4nAhD8]http://www.youtube.com/watch?v=bPmlC4nAhD8&feature=share&list=UU8GR0ZIG2vx2W2VwF1AnlRQ[/video]
    (ho messo il link perchè il video non me lo mette)
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    io voglio vedere pure la vettura da fuori!!!!

    Dall'alto della mia ignoranza direi che non vai male :29_thumbup_24:
     
  3. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    da fuori non mi ha ripreso quasi nessuno...se ce la faccio vi metto du foto...
     
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Per essere la prima volta eper il compito che avevi da fare và benissimo,dimostri di avere "testa",semmai ho trovato lente le cambiate ma giustamente troppo anticipate le staccate,devi fidarti di più dei freni ed imparare a modularli,ma ricordati che chi comincia piano arriverà forte.....dai,promosso!
    Ah,per questa recensione la prox volta dallo chevaux redbull....
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ahahahahah...de avoglia me le faccio portà da mi pà...comunque ho avuto solo 12 km per provare e quindi nemmeno una ps intera...e comunque alcune volte tendevo a frenare prima per trattenermi e poi poter andare più forte dopo visto le macchine davanti...comunque son d accordo con te dani...a nibbiaia devi fa un passaggio con me...e dallo chevaux quando ci passi???
     

Condividi questa Pagina