@Norman Bates : le foto di Tanak e Maurin sono molto belle...un passaggio nel programma della canon e via, ma già così non sono affatto male, anzi..tanta roba! @rally : le foto su dropbox ti sono arrivate?
@Gibba hai fatto bene ad avvisarmi perchè gli avvisi di caricamento di dropbox sul mac sono davvero poco invadenti, diciamo inesistenti quasi. Se riesci a caricarle prima delle 17 faccio l'upload, da domani fino a domenica sono fuori casa.
Tra un pò finisco di sviluppare alcune foto che mi sembrano belle, ma che non ho pubblicato...poi ti mando la sottocartella su dropbox, spero entro le 17
e questa? http://www.ewrc.cz/images/2015/photos/adac_rallye_deutschland_2015/jpo_0078-maurin-pn.jpg qualcuno se la ricorda? e chi spunta la sulla destra? hahahahaha
quello col cappellino blu è max, l'altro con la camicia blu e le mani nei capelli sono io, poi si intravede pure Norman
lo dicevo che da li uscivano belle foto Io ho "scelto" il momento antecedente: Maurin-Klinger, Ford Fiesta RRC
hahahaha penso che in quel momento se ne fossero sbattuti allegramente della fine che avrebbero potuto fare i flash, quando ti vedi un Maurin che ti mira!
Eh ma io sono di Genova: in quella posizione sarei scappato, smadonnando anche per l'alta probabilità di aver perso centinaia di € di flash