1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diretta TV e streaming WRC 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 8 Gennaio 2013.

  1. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    stasera dalle ore 22:30 alle ore 23:30 su sportitalia 2 canale 61 del digitale ci sarà uno riassunto del rally di montecarlo.
     
  2. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    ricordo che stasera dalle ore 22:30 alle ore 23:30 su sportitalia 2 canale 61 del digitale ci sarà un'ampio riassunto del rally di montecarlo.
     
  3. colinari

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Non mancherò
     
  4. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    grazie della info,messo in registrazione con app Sky cosi non mi dimentico
     
  5. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    nemmeno io!
     
  6. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Ho visto il servizio del monte su sportitalia2, le immagini erano di wrc tv, quindi buona qualità, ma il commento era proprio della tv italiana, e quì saltano fuori le solite pecche, ovvero imprecisioni e castronerie a iosa; a seguire un piccolo esempio " ritroviamo loeb con la sua fidata DS4, .....i concorrenti hanno continuato dentro e fuori dal principato " riferito all' uscita dalle assistenze, parlando di loeb " non si sà ancora il suo programma rallystico, sicuramente l' alsazia, ma forse l' australia e chissà che non venga anche in sardegna, ma la sua ambizzione è correre in pista ma non credo in f1 perchè l'eta non lo permette, forse le gare di durata oppure il dtm, o al limite il wtcc " facendo vedere st, bonnet nel bosco " sempra una gara in finlandia, da quì non si vede neanche il mare........." per finire con delle considerazioni sulle gomme, " vari tipi di pneumatici, da bagnato, per la neve con i chiodi e le slick chiaramente per l' asciutto ".......forse lo spettatore medio non fà caso a tutto, ma essendo, diciamo un programma di nichia, è un peccato rivinarlo con un commento di minchia
     
  7. Stig

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    R: Rally Montecarlo 2013

    Io aspetto di vederlo in diretta su Rai Uno al posto della F1!!

    Che sogno sarebbe....
     
  8. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    hai propio ragione, anch io me lo son guardato ieri sera, ed era un commento davvero comico,e quando ha detto kosciuzki te lo sei perso?esilarante davvero,ma possibile che non ci sia un giornalista sportivo interessato un minimo al rally?!....vabbè si dovrà portare pazienza,almeno quest anno possiamo vedere qualcosa:5_wink_48:
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Inoltre non ha mai nominato le ps che si stavano disputando al massimo diceva un numero,non ha detto delle ps annullate e ad inizio servizio oltre le castronerie gia' citate da Maxyte aggiungo questa "Ecco i monti sullo sfondo di Montecarlo" e stavano facendo vedere la ps 1 nelle Ardeche che da Montecarlo dista circa 4 ore ah ah ah. C'era da mettere il muting
     
  10. Pierof63

    Pilota esordiente

    97%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    ai tempi di tele+ il commento sulle prove del mondiale era di Andrea Nicoli con Claudio Bortoletto: non pretendo altrettanto, ma un pò di competenza non guasterebbe........... :30_thumbdown_24:
     
  11. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    molto bella la puntata di ieri sera!quest'anno sportitalia 2 dedicherà un'ora d'immagini per ogni gara del mondiale.
    la rai probabilmente farà vedere quella mezz'ora scarsa di immagini nella puntata di racing 4 che di solito va in onda il venerdi.

    ps:su raisport 2 venerdi alle 23:05 ci sarà uno speciale dedicato al montecarlo.
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Guardate qua il nuovo drone per le riprese TV usato al MonteCarlo da VW, riprese spettacolari!

    [video=vimeo;57940210]http://vimeo.com/57940210[/video]
     
  13. MotorSport Italia

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Lo speciale mandato su Sportitalia è stato molto bello, peccato per il commento. Adesso vedremo quello che offrirà la Rai. Leggendo che al commento ci dovrebbe essere Andrea Nicoli, c'è solo da sperare che le immagini non abbiano la qualità anni '80/'90.

    Sul sito WRC ho visto che tra i broadcasters europei c'è anche EuroSport. Secondo voi, nel caso dovessero trasmettere qualcosa, la manderanno anche in Italia. Lo spero!
     
  14. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    io raisport lo vedo molto bene a casa mia,per cosa intendi anni 80-90??

    ps:domani sera ore 23:05 su raisport 2 speciale rally montecarlo.
     
  15. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Rispondo io, lo scorso anno su raisport la qualità delle immagini del WRC era a livello dei video di 360p su youtube, ma visti su un 42''... non proprio il massimo insomma rispetto alle immagini offerte da Eurosport.
     
  16. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    ho capito,ma io ho una tv piu piccola della tua e quindi lo vedo meglio.
     
  17. MotorSport Italia

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ha risposto rally al posto mio.
     
  18. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    il palinsesto della rai è cambiato,il rally di montecarlo stasera sarà alle ore 23:30 e non piu alle 23:05
     
  19. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    leonarduzzi ha detto che per il rally d'italia 2013 la rai farà alcune dirette!!
     
  20. Petter

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    A voi responsabili di questo forum,possibile che non si possa mandare una lettera alla dirigenza del WRC facendogli capire quanto sono vergognosi ??? :20_angry_24:
     
    #60 Petter, 27 Gennaio 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2013

Condividi questa Pagina