1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Doppio impegno per PA Racing

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 21 Settembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Rallye du Suran
    Continua senza sosta il lavoro dello staff della PA Racing per permettere ai propri piloti di primeggiare nelle classifiche assolute. Occhi puntati sullo svizzero Nicolas Althaus, che in coppia con il connazionale Alain Ioset, si presenta al via della penultima prova del Campionato Svizzero con la Peugeot 207 S.2000. La gara che ha come centro nevralgico la cittadina di Bourge-en-Bress, oltre che essere valida come gara nazionale francese, è anche valida per il Campionato Svizzero. I due cercheranno di rimanere leader del campionato d’oltralpe in attesa della sfida finale al Rally du Valais, gara valida per il Campionato Europeo.
    Nuovo acquisto per il Team PA Racing è lo svizzero Pascal Perroud che in coppia con Quentin Marchand salirà per la prima volta sulla 207 S.2000 del team bergamasco. Gli alfieri rosso crociati si impegneranno al massimo per portare in alto i colori della PA Racing e dei loro partner.
    La gara partirà dalla zona espositiva di Bourge en Bress per farvi ritorno dopo km 120 di settori cronometrati. L’arrivo è previsto per sabato sera.

    Rally Appennino Reggiano
    Torna a vestire i colori della PA Racing il reggiano Davide Gatti. Al Rally Appennino Reggiano l’imprenditore, con un passato da pilota veloce ed affidabile, si cimenterà nella gara di casa con alla sua destra Alberto Dieci. Per i due amici la PA Racing ha messo a disposizione una delle tre Peugeot 207 S.2000 presenti nell’atelier di Trescore Balneario. La gara valida per il Trofeo Rally Asfalto è anche valida come prima delle due finali del campionato asfalto. La competizione ha come sede centrale Castelnuovo ne’ Monti, dove si terranno partenza, arrivo e parchi assistenza.
     

Condividi questa Pagina