1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DueGi Sport, quattro equipaggi al via della Ronde del Grifo.

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 21 Marzo 2013.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Prosegue serrato l’inizio di stagione della scuderia DueGi sport nel triveneto, che dopo la Ronde del Serbino della scorsa settimana, sarà nuovamente impegnata questo fine settimana, alla quinta edizione del Ronde del Grifo. La gara in programma venerdì 22 e sabato 23 marzo sulle strade di Arzignano, vedrà al via ben quattro equipaggi della scuderia rossoblu. Il primo a prendere, il via con il numero 43, sarà quello formato da Denis Vigliaturo e Manuel Zerbato a bordo della solita Renault Clio FA7 desiderosi di dimostrare già nella loro prima gara stagionale quanto di buono fatto vedere l’anno scorso. Successivamente sarà la volta di Michele Scalabrin e Michele De fortunati con il numero 72 sulle portiere della Rover MG A5; per l’inedita coppia vicentina il compito di ben figurare sulle strade di casa, cercando di arrivare al traguardo senza commettere errori. Con il numero 77 sarà poi la volta di Nicola Gaspari e Davide Bazzoni con la Peugeot 106 FA6 che saranno al via con l’intento di lottare, se la vettura li asseconderà dopo le noie meccaniche patite dai due portacolori rossoblu al Rally Due Valli, per le prime posizioni di classe. Un forte avversario per la vittoria della classe FA6 il pilota di San Rocco se lo ritrova in “casa” dal momento che con il numero 80 e ultimo degli equipaggi iscritti della DueGi sport, partiranno con la medesima vettura, Massimo Merzari e Gianmaria Zerbato. Il driver di Tregnago cercherà di bissare il successo di classe ottenuto nell’edizione dello scorso anno.
    La gara prenderà ufficialmente il via con le verifiche e le ricognizioni del percorso nella giornata di venerdì. La partenza della prima vettura verrà data alle 19 e 31 della medesima giornata per poi effettuare il riordino notturno, mentre lo svolgimento delle quattro prove speciali in programma, si svolgerà nella giornata successiva, sabato 23 marzo. L’arrivo del primo concorrente è previsto alle 18 e 15 in Piazza Libertà ad Arzignano.
     

Condividi questa Pagina