1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fantarally [ERC] 10 ^ Sfida Fantarally- Acropolis Rally 2015

Discussione in 'Fantarally ERC' iniziata da A T RACING TEAM, 30 Settembre 2015.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    CLASSIFICA FINALE


    classifica ERC .jpg




    che colpi discena questo week-end !! a parte @Gibba che mantiene il primato, anzi allunga , dietro è successo di tutto, @ChriWRC perde la 2^ poszione ma ancora può sperare perchè ha il jolly da giocare, passa in 2^ posizione con un discreto distacco @BIBIRALLY , perde il 3° posto @Kajo17 , @Norman Bates ed @adamy89 risalgono rispettivamente dalla 9^ e 13^ posizione , @Bocca ed At Racing perdono 3/4 posizioni, come nel Cir l'ultima sfida sarà decisiva!
     
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Naaaah che solone questo Rally...madre natura ha chiaramente influenzato il risultato :D
    Maledetta!!!:Rage:
     
  3. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Scusate l'ignoranza, ma Serderidis io l'ho sempre visto con la bandiera belga sul finestrino (e sul PDF iscritti c'era scritto BEL): è greco???
     
  4. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
    Tra il tempo e il cofano di breen.....:banghead::mad::mad::mad::banghead:  peccato adesso sarà più difficile il podio del campionato....
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    di sicuro è greco

    Lastname: Serderidis
    Firstname: Jourdan
    Country: Greece
    Date of birth: 29. 1. 1964

    ma credo che abbia la lincenza Belga , di solito nelle auto si mette la bandiera della lincenza, come Tempestini che è italiano ma ha la bandiera rumena , anche quando correva Rossetti in Turchia aveva sul finestrino la bendiera turca perchè aveva preso la licenza turca per quel campionato
     

Condividi questa Pagina