1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[ERC] 8^Sfida Fantrally- Barum Rally 2013

Discussione in 'Fantarally ERC' iniziata da A T RACING TEAM, 20 Agosto 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale


    1.Lelonen :primo:
    2.Valmar240 :secondo:
    3.Bocca :terzo:


    barum.jpg

    barum 1.jpg

    barum 2.jpg


    Come già detto, Bocca perde il comando ma conquista lo stesso il gradino più basso del podio, bene Lelonen e Valmar240 che conquistano il loro primo podio nell'ERC :applauso: e per Lelonen è la seconda vittoria stagionale , nulla di scontato ,ancora mancano 4 gare e l'ultima sarà coefficente doppio, adesso vediamo cosa è successo nelle generale
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale

    classifica ERC 2013.jpg


    Prime due posizioni invariate anche se Palbo46 si avvicina di poco con l'informissimo Bocca che lo segue ad 1 punto scavalcando Lucarally90 in terza posizione, per il resto solo qualche posizione in più o in meno ma con poco scarto , appuntamento tra due settimane con il Rally Poland
     
  3. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo arrivero mai a posizioni decenti?
     
  4. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Male anche sta volta.... :-(
     

Condividi questa Pagina