1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Evasione fiscale nei rally?

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Gibba, 19 Maggio 2015.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Scusate....ma qualcuno ha scoperto l'acqua calda.....vero è che in TUTTI gli sport è così,c'è chi cerca fondi e chi cerca di pagare meno tasse e quando questi s'incontrano.....se c'è solo la volontà di correre e/o di aiutare chi corre bene,se invece si passa la misura e diventa attività di lucro allora si è ben lontani dallo sport,si chiama evasione e truffa,e deve essere punita
     
    A Norman Bates, rally, Alberz e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Un conto e se un amico ti da 100 o 1000 euro (avercene).....ma come dice Daniele non è giusto, altrimenti correremmo tutti con le WRC :) invece c'e' gente che fa davvero tanti sacrifici per fare 1 gara l'anno e credo che queste persone possano dormire sonni più tranquilli senza sognarsi le fiamme gialle :)
     
    A A T RACING TEAM e Daniele Grechi piace questo messaggio.
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    non mi ricordo chi ha scritto che se non ci fossero questi "imbrogli" saremmo a giocare con le macchinine, invece credo che potremmo uscire tutte le vecchie 106 N1 dai garage per andare a correre ai "vecchi" rally sprint locali, "potremmo" perchè la federazione con tutte questi di regolamenti di rinnovo cinture,sedili,patenti ecc.. non ci permette di spendere quei 400 euro ogni tanto per la gara di casa :(
     
    #23 A T RACING TEAM, 22 Maggio 2015
    Ultima modifica: 22 Maggio 2015
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    e forse "mamma csai" eviterebbe di mettere tutti quei balzelli regolamentari e diminuirebbe le varie tasse d'iscrizione.
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    @AT......bingoooooo!!!!!!!!! Le regole si infrangono perchè chi dovrebbe vigilare....si gira altrove....:mad:
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  6. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    oppure perchè vengono vigilate una persona si e l'altra no..
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Gente che dichiara al fisco 15.000 euro annui e che poi corre una gara con una S2000 spendendo circa quella cifra in una singola gara :)....faceva prima scrivere sulla vettura da gara " l'evasore sono io" :)
     
    A Daniele Grechi e mishima87 piace questo messaggio.
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    vabbè quello non è detto , i soldi di sicuro li prende dagli sponson, mica li esce lui, anche un povero operaio se racimola diversi sponsor corre con la S2000
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    e si ma li deve dichiarare....qualche anno fa dicevano che la finanza fotografava le auto da rally x risalire ai vari sponsor......beh evidentemente avevano poco da fare per cercare anche chi da ad un amico 50 euro....oppure se avessero fotografato il mio sponsor "Pellicceria Bsebsa" avrebbero brancolato nel buio per anni e anni...
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si ma alla fine è qualche associazione sportiva che li deve dichiarare, la fattura per lo sponson non l'ha fanno alle associazioni? Si può fare anche alla singola persona se non ha un 'attività?
     

Condividi questa Pagina