1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fantarally Fantarally di Ferragosto 2016

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 8 Agosto 2016.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    CLASSIFICA FINALE

    1.BOCCA
    2.LUCARALLY90
    3.ANDREA94

    ALEM MARIA.jpg

    ALEM MARIA.jpg 1.jpg

    ALEM MARIA.jpg 2.jpg

    In questa gara era bello azzardare visto che non faceva classifica, certo @Giacom0 ha osato troppo nei primi due ma bene per il resto , poteva essere un podio. Vince @Bocca grazie ai punti extra ed a quei 3 punti di Rahina che nessuno aveva pensato di mettere, segue @Luca Rally90 che ,come ha dimostrato in questa stagione,l'appuntamento con il podio non lo lascai sfuggire,terzo @andrea94 che se non sbaglio anche l'anno scorso aveva fatto bene.
    Adesso ci buttiamo tutti ,anche gli assenti, nel wrc Germamia , gara già in corso!
     
    A Bocca piace questo elemento.
  2. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Magra consolazione per il passato weekend decisamente disastroso... ma non potevo vincere in una gara di campionato?:D:D:D Forza adesso con le gare "vere"
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  3. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Vinci lo scorso anno
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Oooooh uffa potevo mettere via un po' di punti, va beh speriamo vada così anche l'anno prossimo ;)
     

Condividi questa Pagina