1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Forato e Bianco sempre leader incontrastati dopo la prima prova della seconda tappa

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 27 Ottobre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Forato(1).jpg La seconda giornata della Grande Corsa si apre con la prova di velocità in pista a Monza. Il Giro prosegue con le due prove speciali in provincia di Bergamo, “Val Taleggio” e “Colli San Fermo”. Nella serata arrivo all’autodromo di Franciacorta. La Cronoca della gara su SKY Sport 24 canale satellitare 200, dalle ore 12:30.

    E’ umida la pista di Monza di prima mattina, come ci si attendeva. Nell’esordio del Giro sul circuito brianzolo, regna l’incertezza nella scelta degli pneumatici da adottare. Attese le sei tornate sul tracciato monzese da parte dei “Girini” pronti al via sin dalle ore 07:00 di questa mattina.
    Con la trazione integrale della sua Lamborghini, è pronto a scattare davanti a tutti il portacolori di Rubicone Corse Riccardo Bianco bruciando il suo diretto avversario Ezio Mazza che parte al suo fianco in prima fila. Ma alla Lesmo Romagnoli è già davanti a tutti ed allunga con decisione dopo tre dei sei giri staccando il portacolori della scuderia romagnola di oltre due secondi.

    Superata la metà gara Bianco azzera lo svantaggio nei confronti del primo, ma quando si prepara a sferrare l’attacco deve far fronte ai doppiati che lo rallentano nuovamente. A breve il driver della scuderia romagnola ritorna negli scarichi di Romagnoli, trai due un duello appassionante che all’uscita della Ascari sembra a favore del pilota Rubicone Corse, ma l’allungo della Maserati permette a Romagnoli di tagliare per primo il traguardo, davanti di un niente a Bianco.
     

Condividi questa Pagina