Motore Tipo: 4 cilindri in linea realizzato da Pipo Moteurs, montato in poszione anteriore-trasversale Cilindrata: 1998cc Alesaggio per corsa: 87mm x 83mm Distribuzione: due alberi a camme in testa, 4v per cilindro, testa tipo Dohc Alimentazione: iniezione elettronica Pi Pectel Potenza massima: 280CV a 8300giri Coppia massima: 26,8 kgm a 6500 giri Telaio Scocca: in acciaio rinforzata, rollbar a telaio M-Sport Sospensioni Anteriori: tipo McPherson, con ammortizzatori Reiger a gas e olio, regolabili in estensione e compressione, molle elicoidali coassiali, barra antirollio in acciaio Posteriori: tipo McPherson, con ammortizzatori Reiger a gas e olio, regolabili in estensione e compressione, molle elicoidali coassiali, barra antirollio come all'anteriore Trasmissione Cambio: X-Trac a 6 marce a comando sequenziale, differenziali autobloccanti meccanici X-Trac all'anteriore e al posteriore Trazione: Integrale Freni Terra ( anteriori e posteriori ): dischi ventilati da 300mm Brembo, pinze a 4 pistoni Asfalto ( anteriori ): dischi ventilati da 355mm Brembo, pinze a 4 pistoni Asfalto ( posteriori ): dischi ventilati da 300mm Brembo, pinze a 4 pistoni Dimensioni Lunghezza: 3985mm Larghezza: 1820mm Passo: 2489 mm Peso: 1250kg Prezzo rivenditori: €168,000