1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Formula1

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Davide78, 23 Aprile 2013.

  1. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    In Cina gara diciamo sonnambula....poco spettacolo anche se la ferrari risorge...almeno in velocità' non si fa superare piu o meno da tutti... Benissimo le mercedes ma non era difficile immaginarlo, hamilton vince con rosberg autore di un bel recupero dopo una partenza non positiva ed un contatto con bottas, poi terzo alonso aggressivo e campione vero come sempre, tira come un matto e nonostante un contatto con massa che terminerà amaramente quindicesimo, alonso si tiene dietro le redbull...non male...un grande Riccardo che surclassa vettel che appare non in gran forma sulla nuova redbull...hulchemberg e sempre tra i primi con una valida force india...bottas termina settimo e distanza enormemente un anonimo massa...raikkonen ottavo resta nel torpore delle prime gare, qui non subisce contatti o guasti vari che lo hanno tormentato nelle prime gare ma almeno qui cerca di lottare per i punti...poco ma almeno dimostra di esserci... Perez conferma la bontà della force india col suo nono posto, decimo kvyat sempre attento e grintoso il russo della tororosso...ancora a zero punti i piloti lotus...
     
    A A T RACING TEAM e Daniele Grechi piace questo messaggio.
  2. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
  3. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Formula 1 Gp della Spagna
    9-11 maggio 2014


    1[​IMG]Lewis HamiltonMercedes F1 W05 Hybrid01'25''232
    2[​IMG]Nico RosbergMercedes F1 W05 Hybrid01'25''400
    3[​IMG]Daniel RicciardoRed Bull RB1001'26''285
    4[​IMG]Valtteri BottasWilliams FW3601'26''632
    5[​IMG]Romain GrosjeanLotus E2201'26''960
    6[​IMG]Kimi RäikkönenFerrari F14 T01'27''104
    7[​IMG]Fernando AlonsoFerrari F14 T01'27''140
    8[​IMG]Jenson ButtonMcLaren MP4-2901'27''335
    9[​IMG]Felipe MassaWilliams FW3601'27''402
    10[​IMG]Nico HülkenbergForce India VJM0701'27''685
    11[​IMG]Sergio PérezForce India VJM0701'28''002
    12[​IMG]Daniil KvyatToro Rosso STR901'28''039
    13[​IMG]Esteban GutiérrezSauber C3301'28''280
    14[​IMG]Kevin MagnussenMcLaren MP4-29
    15[​IMG]Sebastian VettelRed Bull RB10 retrocesso di 5 posizioni per la sostituzione del cambio!!
    16Adrian SutilSauber C3301'28''563 17Max ChiltonMarussia MR0301'29''586 18Jules BianchiMarussia MR0301'30''17719Marcus EricssonCaterham CT0501'30''312 20Kamui KobayashiCaterham CT0501'30''375 21Jean-Éric VergneToro Rosso STR9 22Pastor MaldonadoLotus E22-
     
  4. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Gara penosa e brutta...mercedes vola e fanno corsa a parte con hamilton e rosberg che lottano a distanza con tempi identici...poi le redbull un grande ricciardo ed un vettel che da quindicesimo sale al quarto posto...un grande comunque poi bottas che svernicia costantemente massa e mostra una williams sempre velice e ben fatta...poi alonso e kimi...per alonso gara anomale e semplice...non poteva fare altro che arrivare dove era arrivato...kimi migliora le prestazioni generali e la confidenza con la macchina ed è un bene...ma credo che la frase detta da kimi nel post gara sul fatto che sia stato doppiato...la dice lunga sulla vettura e sulla ferrari e le sue ambizioni... Kimi dice che arrivare ad un giro oppure ad un minuto e venti dal primo non cambia la sostanza della prestazione...ed ha ragione!! Poi force india e lotus a confermare la buona vettura del team indiano ed i primi punti della lotus con un maldonado spaventoso ed irriconoscibile...questa e' la formula uno...penosamente brutta persasi tra motori turbo ed elettrici....spero migliori gia da Montecarlo!
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  5. sandro.sterrato

    Pilota nazionale

    48%
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    738
    io ho dormito dal 2° al 65° giro :orrore:
     
    A rally, Davide78 e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Vettel in Ferarri!
     
    #26 A T RACING TEAM, 28 Ottobre 2014
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2015
    A sandro.sterrato piace questo elemento.
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    speriamo quest'anno di vedere la "rossa" sul gradino più alto del podio!
     
  8. stefano70

    Pilota regionale

    26%
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    241
    Per come è andata la scorsa stagione anche il gradino più basso non sarebbe da disdegnare
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  9. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Intanto nei test stanno andando bene....sperere è lecito,con queste prospettive però sul podio la vedremo sicuramente;)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  10. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Mercedes se la dorme tranquillamente, speriamo che il coscritto tedesco sulla rossa ci regali ottime prestazioni!
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  11. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    A proposito dell'incidente di Alonso,che ne pensate? E' evidente che McLaren racconta delle balle enormi ed il fatto che Fernando sia ancora ricoverato non tranquillizza certo....sembra di essere tornati ai tempi del tragico incidente di Senna dove la Williams negava il problema tecnico......
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    questo mistero come altri non lo sapremo mai!
     
  13. garmau

    Pilota regionale

    59%
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    358
    Località:
    olbia
    secondo me c'è qualcosa di inquietante sotto, io penso che possa essere una mal funzionamento della parte elettrica della power unit che abbia scaricato su Alonso... e sarebbe una cosa particolarmente grave e pericoloso nel caso capitasse in gara e a velocità superiori.
     
    A mishima87 piace questo elemento.
  14. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    la penso come garmau, deve esserci qualche problema tecnico alla base, troppo mistero sopra e troppa gente che giura che le cose non sono andate così come la raccontano (vedi Vettel)
     
  15. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E' preoccupante che Alonso non corra il primo GP....
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  16. stefano70

    Pilota regionale

    26%
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    241
    gli ingegneri Mc Laren installeranno una belle cinghia antistatica sul posteriore che sfrega per terra :)
    [​IMG]
     
    A Kajo17, sandro.sterrato, A T RACING TEAM e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Le ultime notizie su Fernando non sono proprio tranquillizzanti.....
     
  18. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Beh,cominciato bene no? Vettel subito a podio,sfortuna per Kimi ma che tempi....se il buongiorno si vede dal mattino per la Ferrari si prospetta un buon campionato,sarà merito del marchio Alfa Romeo sulle fiancate??????:siiifesteggiamo:
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Perchè c'è stata già la prima gara?Si vede che questa settimana sono un pò fuori, cmq nemmeno nei tg se ne parlato tanto , seguo poco la tv mannaggia!:D
    Ci spero in una vittoria di campionato della "rossa"
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  20. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Facendo due conti la Ferrari è più o meno dove ci si aspettava che fosse, intorno al secondo in qualifica dalla Mercedes e intorno ai 7/8 decimi in gara. Posto il fatto che l'Albert Park non fa testo (o solo in parte), ci sono le condizioni per avvicinarsi alle Mercedes. Fa sorridere magari, visti i 30 secondi di distacco, ma rispetto all'anno scorso sono la metà e Raikkonen, se non fosse per la mole di guai, aveva almeno altri 5/6 secondi nel taschino sul passo di gara "puro". La strategia a 2 soste, teoricamente, era un pelo più vantaggiosa; considerata la natura della prossima pista (Malesia) può scappare anche qualcosa di meglio alla Ferrari. Gara surreale (partono in 15 e arrivano in 11), ma resta importante la prova della Ferrari anche sul piano del motore (velocità di punta più alta di Ericsson e Vettel, nonostante la Sauber non fosse propriamente la più "scarica" aerodinamicamente parlando).
     
    A Daniele Grechi e A T RACING TEAM piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina