1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Friulmotor nella top ten al 78° Rallye MonteCarlo 2010

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 27 Gennaio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Obiettivo centrato per il team Friulmotor che al Rally di Montecarlo ha visto la sua Peugeot 207 S2000 concludere nella “top ten” della classifica generale dopo oltre quattrocento chilometri di gara, sfidando i migliori team ufficiali internazionali presenti in massa a quello che ormai tutti sanno essere il rally più famoso del mondo.

    Un ottimo avvio di stagione quindi per il team di Claudio De Cecco che per conquistare questo importante risultato ha affidato al campione sloveno Andrei Jereb (navigato da Miran Kacin) un mezzo perfetto che ha percorso le insidiose strade ghiacciate del “Monte” senza palesare problemi di sorta e tenendo il passo dei migliori nell’arco dei tre giorni di gara. Anche in questa occasione quindi Friulmotor ha dimostrato il suo valore come squadra di primo livello dimostrando sul campo l’altissima competitività della sua vettura e la perfetta organizzazione logistica, elemento determinante specialmente in Rally particolarmente importanti e difficili dal punto di vista operativo, come lo è stato il Montecarlo 2010
     

Condividi questa Pagina