1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Giochi] Sebatien Loeb Rally EVO

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da rally, 17 Ottobre 2015.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Le nuove immagini di gioco della prossima esperienza rallistica targata Milestone e, soprattutto, per mostrarvi il trailer che la casa di sviluppo milanese ha deciso di confezionare per fissare al 29 gennaio la data di lancio definitiva della loro ultima fatica videoludica.

    Gli appassionati di racing game e i cultori di rally saranno felici di sapere che il nuovo progetto di Milestone potrà vantare ben 300 chilometri di tracciati virtuali suddivisi più o meno equamente tra 8 competizioni rally, 5 tracciati rallycross e l'evento Pikes Peak.

    Sébastien Loeb Rally Evo: il nuovo trailer annuncia la data di uscita

    La Milestone quindi lascia WRC per dedicarsi a questo nuovo titolo firmato Loeb, che ne pensate?
     
  2. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Mah secondo me loeb viene peggio di wrc, a me wrc5 piace moltissimo... loeb dalle immagini credo abbia ancora da lavorare
     
  3. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Come già detto in precedenza Milestone non ha ancora le capacità per sviluppare un gioco di rally.
    Tuttavia, come ho scritto anche nell'altro thread, SLRE (uso un acronimo altrimenti scrivere tutto è lunga) ha particolare che WRC 5 non ha e viceversa.
    Se vogliamo un gioco BELLO di rally, Codemaster deve riprendere in mano le redini. I Colin per la PS2 era incredibili, e stiamo parlando di 10 anni fa...
     

Condividi questa Pagina