Ok per i concorsi,ma per partecipare e gareggiare a qs campionato di simulazione dove devo andare e cosa devo fare
Sulla leva del cambio c'e' una leva (tipo quelle dei freni delle bici x capirci),la si schiaccia e si spinge in avanti la leva marce con frizione schiacciata ovviamente.
Ciao super ato ho visto il cameracar della mitica " Valstagna " l'università dei rally! Una speciale "speciale" direi! Che ne dici? Io abito in zona e la conosco molto bene perchè me la faccio in bici essendo anche appassionato di ciclismo e deve essere una figata unica poterla farle da pilota................
E' bellissima anche se io preferisco il veloce,ad esempio Marcesine e' eccezzionale , e anche il monte grappa non scherza,comunque ci devo ritornare,rally fantastico.E della salita della rosina che ne dici?riconosci qs tornante
La rosina mi dice Shakedown x il Bassano, comunque conosco bene tutte le prove di questo rally fantastico, anche il Grappa è molto bello e selettivo ma non dimentichiamoci la spettacolare Laverda o Rubbio e la tua citata Malcesine velocissima! MI raccomando ti voglio vedere al Bassano l'anno prossimo che ti vengo a salutare