1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I nuovi manager: meglio o peggio dei vecchi?

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Luca Rally90, 9 Agosto 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Si parla tanto di "cattivi" piloti x così dire e si parla dei bei tempi andati...

    Ma dei santoni manager non ne parla nessuno...ecco la discussione giusta...ne ho x tutti!

    Partiamo da Quesnel: in un anno ha trattato male uno che x 7 anni ti ha dato il pane (anche se nei primi titoli c'era Frequelin) e ha difeso Ogier ancora un pelo acerbo x lottare x il titolo! Ha accusato raikkonen nel suo miglior momento e, cosa non da poco, Raikkonen è un privato perciò se vuole fare tutte le ps ai 5 km/h sono cazzi suoi o di chi gli da i soldi...e se Raikkonen va piano...Van Merksteijn???

    Malcolm Wilson: La Ford non ha mai vinto un titolo piloti da quando c'è la M Sport nonostante abbia ingaggiato milioni di piloti...eppure la pensa sempre come Quesnel...ma è possibile? Se perdi almeno prova a alzare la voce...come in occasione dello scandalo del rally di argentina 2011 dove sono stati derubati e lui è sttao zitto...

    "Gli organizzatori del Rally di Argentina sono stati multati di 5.000 dollari a causa di un'irregolarità sui road book della gara, inseguito ad un reclato presentato dalla Ford"El Condor".

    I responsabili della Casa americana si sono lamentati per le modifiche apportare senza comunicazione chiara ad una rotonda presente lungo il percorso. Nella prima giornata di gara, infatti, i piloti erano obbligati a percorrere la rotonda in base alle regole del codice della strada, ma nella seconda è stata data anche la possibilità di percorrere il percorso più breve per raggiungere l'uscita desiderata.

    Il problema è che la comunicazione a riguardo non è stata affatto chiara e che solo i piloti della Citroen ne hanno usufruito, mentre quelli della Ford hanno continuato a percorrere regolarmente la rotonda, con una perdita di tempo stimata in circa 4". Tantissimo se si pensa che Mikko Hirvonen ha chiuso alle spalle di Sebastien Loeb
    relativamente alla speciale per appena 2"7."

    David Richards: se ai tempi della Subaru era uno dei migliori, ora mi sembra in panciolle contento di far vedere a tutti la Mini e basta...un pensionato appare quasi!


    Questa discussione è fatta perchè un tempo c'erano i vari Fiorio, Todt a manager pazzi, gente che pur di spiare la concorrenza si sarebbero nascosti nel baule della vettura avversaria...<3
     

Condividi questa Pagina