1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il pilota della Giesse Promotion svetta nel produzione del Coppa Valtellina

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 19 Settembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Dopo il brillante successo colto due settimane orsono alla Ba…relli Ronde, Davide Rocca bissa l’eccellente risultato anche sugli asfalti della Valtellina per l’edizione numero 56 del Coppa, una delle corse più longeve dello stivale. Il pilota di Castello Brianza, a sei anni di distanza, è tornato a correre con Giovanni Pegoraro con il quale vinse il Lombardia Cup nel 2006.
    Sulla Renault Clio Rs Fase 1, Rocca è stato autore di una gara impeccabile nella quale è riuscito a prevalere in tre prove speciali contro un nugolo di rivali di alto livello a partire da Marangon per finire con Colombera. Rocca ha terminato la gara valevole per il Challenge di Zona in 11° posizione assoluta mentre primo tra le vetture di gruppo N: “Un rally difficile ma affascinante- ha detto il pilota della Giesse- non è la prima volta che gareggio in Valtellina ma queste strade hanno un fascino incredibile: io e Giovanni ci tenevamo a far bene perché volevamo dedicare una vittoria a Cristian Bianchi, amico e pilota appena scomparso con il quale il mio naviga Pegoraro ha condiviso l’abitacolo per parecchie stagioni: ce l’abbiamo fatta: siamo commossi!”
     

Condividi questa Pagina