1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti - FantaWrc 2012

Discussione in 'Fantarally WRC' iniziata da A T RACING TEAM, 11 Giugno 2012.

  1. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Rispondo adesso anche per il Finlandia dato che ero in vacanza con famiglia ottima gara e ottimo risultato adesso bisogno continuare cosi.

    Germania:
    Io continuero ad andare sul sicuro cioe' Loeb anche qua perche' e' molto piu' forte di tutti bisognera' rischiare nelle altre posizioni ma staremo ha vedere.....
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Sono le ultime gare, mi sembra che sia arrivato il momento di attaccare...

    Certo, questo è il campionato con più partecipanti e non sarà facile emergere! Purtroppo il campionato WRC è già praticamente deciso, quindi i valori saranno simili per tutti...

    Ciò non toglie che vogliamo prendere più punti possibili per inseguire il sogno del podio fino alla fine...
     
  3. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Il WRC Academy mi ha tradito anche xk non conosco molto bene quei ragazzi là...sulla generale sono andato abbastanza sicuro e mi è andata bene...in germania rischierò qualcosa di più xk io sono "abituato" a vincere nei fanta...quindi punto al podio e rischierò :)
     
  4. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    io spero oltre a loeb di indovinare anche le altre posizioni :)
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Alla faccia della modestia :D, ne parliamo a fine anno , vuol dire che ti vedrò sul podio :9_confused_24:XD
     
  6. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Beh nel WRC ho buone probabilità xò se ne parlerà tutto a una/due gare dal termine...partecipando a fantacalcio svariati ho finito 9 volte su 10 nei primi tre...il rally è diverso ma le mie conoscenze sn buone almeno nel WRC :)
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste fine prima tappa Rally Germania 2012

    @Giagia :bene come prima giornata, se continnua così fai un bel passo in più nelle generale :29_thumbup_24:

    @Michael Merlari: strano vederti lì :D, vuoi beccare il podio finale?

    @Lukbortoy2011: come prima gara direi che stai andando bene, sei soddisfatto di questa prima tappa?

    @Bibirally: Sordo è abbastanza vicino dal sorpasso ma Hirvonen è lontanuccio cosa speri a questo punto che cambi?

    @Rallysta95: sei uno dei pochi che ha messo Latvala secondo potrebbe essere un evento che cambiarebbe tutto , inzia a sperare:5_wink_48:
     
  8. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    sono molto felice di questo risultato e spero di continuare cosi
    forza loeb otsberg hirvonen latvala ogier
    peccato per la schedina
     
    #48 lukbortot2011, 24 Agosto 2012
    Ultima modifica: 24 Agosto 2012
  9. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    ,
    Si solo per questa gara sono fiducioso in Latvala :D perche l' anno scorso senza i problemi che ha avuto la sua fiesta poteva conlcudere benissimo in zona podio quindi nella gara 2012 gli ho dato un pochino di fiducia :) per quanto riguarda Loeb nulla da dire non mi sorprende che sia in prima posizione, sono sorpreso invece per solberg che è al secondo posto assoluto, anche lui l' anno scorso ha avuto diversi problemi con la macchina a meta gara, ma sezna avrebbe concluso quinto per questo gli ho dato un po meno di fiducia in questa gara, ma sono sicuro di ottenere un buon risultato finale e che la classifica dei primi sei del fantarally, sara uguale a quella del rally vero e proprio :)
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste fine seconda tappa Rally Germania 2012

    @Bisiu92 :complimenti da 13° ti ritrovi primo ,ormai i distacchi si sono allungati, credi che possano succedere altra "disgrazie"?

    @Rallysta95 : già da ieri sembravi molto sicuro che questa gara sarebbe andata bene e cosi è stato, mi sà che ti stai impegnando molto per tentare vincere questo campionato, per domani solo tre prove ma due sono lunghe , incrocia bene le dita

    @Batolbia84: avevi pronosticato bene ,una S2000 tra i primi 6 , solo 3 punti dal primo, cosa potrebbe cambiare secondo te domani?

    @F150 : ti accontenteresti di questa posizione dopo la 19^ di ieri o si potrebbe sperare ancora in qualcosina?

    @Lucarally90: le sfide ti hanno giovato molto, nonostante hai azzeccato solo un pilota nell'assoluta ti ritrovi in questa posizione , potresti sperare solo in un sorpasso di Hirvonen e Atkison , inizia a gufare XD
     
    #50 A T RACING TEAM, 25 Agosto 2012
    Ultima modifica: 25 Agosto 2012
  11. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Si voglio almeno recuperare la terza posizione assoluta che ho perso qualche gara fa :) per quanto riguarda domani sono sicuro che finira come oggi, loeb e company staranno molto attenti a non perdere le posizioni del podio soprattutto latvala che non puo permettersi altri ritiri. Per le altre sfide nulla da dire, bravo arzeno che ha eseguito il sorpasso di wiegand :)
     
  12. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ottimo piazzamento ma penso che Mikko riuscirà a prendere Latvala anche se non lo spero!!!
     
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    No, la vedo quasi impossibile :fischio:

    Però, guardando il bicchiere mezzo pieno azzeccando anche solo un altro pilota nella classifica avrei potuto lottare per le posizioni di testa...comunque non mi lamenterò mai per un 5° posto in una gara dove i protagonisti sono stati gli incidenti e i colpi di scena...
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste fine gara Rally Germania 2012

    @Bisiu92: coma hai già detto , vuoi raggiungere la top ten , la prossima sfida è coefficente 2 scatenati :5_wink_48:

    @Rallysta95: non so chi ti ha dato le dritte giuste:D ma eri troppo sicuro di far bene , cmq adesso sei secondo pronto all'attacco per il titolo finale :5_wink_48:

    @Bartolbia84:primo podio nel wrc in un fondo da te non gradito,l'asfalto, allora hai avuto molto c......:15_approve_24:

    @F150: non è andata bene quest'anno in questo campionato ma si sprea per top ten giusto?

    @Giagia: il diretto rivale Luca 106 non è andato bene in questa gara , adesso sei primo , sò che tieni alla vittoria finale dunque non ti fare sfuggire il titolo in bocca al lupo :5_wink_48: P.s attento a Rallysta95 che fa sul serio :15_approve_24:

    @Sempre e Solo Rally: buon piazzamento come prima gara , vedremo se in queste ultime gare riuscirai a conquistare almeno una coppa :5_wink_48:

    @Pancio: rimani in terza posizione , direi che non è andata tanto male il titolo è alla tua portata :5_wink_48:

    @Bocca: risali di 5 posizioni , peccato per le prime due gare perse potresti anche essere nelle top ten, cmq ancora c'è la puoi fare :5_wink_48:

    @Lukbortot2011: direi ottima gara sei rientrato nella topo ten , la prossima farai meglio ?

    @Michael Merlari: non mi ricordo se ti ho fatto mai interviste, mi fai un analisi di questo tuo campionato? Un terzo posto o poi un pò di buio , colpa di Latvala :15_approve_24:
     
  15. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Si, sono davvero contento di aver conquistato il secondo posto assoluto sia nella gara sia nella classifica finale :) volevo puntare a un recupero delle posizoni del podio e cosi è stato, ora punto dritto al primo posto assoluto, per quanto riguarda l' ultima tappa ne ero certo che tutti avrebbero fatto la loro gara senza prendere rischi e cosi è stato, ora aspetto il wales gb con molta carica :)
     
  16. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    in germania ho sfruttato la conoscenza del percorso puntando di fatto sul buon Mikko
    ottimo che la prossima è a doppio coefficente tenterò il colpaccio
     
  17. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
     
  18. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    siceramente mi aspettavo qualcosa di meglio in questa gara soprattutto nella classifica dei primi 6 comunque non è andata male,sono 3 nella generale e spero di conquistare il titolo :)
     
  19. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    @Bartolbia84:primo podio nel wrc in un fondo da te non gradito,l'asfalto, allora hai avuto molto c......:15_approve_24:

    Si...ma non solo...il jolly Ogier 6° e stata na pazzia.... ma ero certo che chiudeva nella top6
     
  20. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    Cerchero' di far meglio la prossima gara ma sono comunque soddisfatto di questo risultato.
     

Condividi questa Pagina