1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti - Irc 2012

Discussione in 'Fantarally IRC ( archivio )' iniziata da A T RACING TEAM, 10 Giugno 2012.

  1. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Sarà durissima
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ultimamente faccio alti e bassi , per questa gara non sono tanto sicuro , cmq farò il pronostico più scontato Hanninen,Mikkelsen, Loix e poi vediamo
     
  3. BIBIRALLY

    Pilota esperto

    4%
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    1.039
    Punterò a fare punti nelle sfide bonus!!!
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste fine prima tappa Geko Ypres Rally 2012

    @Gede: Mikkelsen potrebbe passare Tsjoen e sarebbe fatta che ne dici?

    @Ford Rs200: oggi sembri scatenato , doppio secondo posto , in bocca la lupo per domani

    @Lucarally90: Arzeno ,Snijers stanno indietreggiando , Wiegand non c'è ,a questo punto sè domani dovesse riamanere così credo che ti potrai ritenere soddisfatto vero?

    @F150: speri in qualche colpo di scena per risollevarti un pò ? Sè fai qualche altro punto potresti raggiungere anche la vetta della classifica generale

    @Europa3 : le sfide stanno andando bene , Mikkelsen secondo te c'è la potrebbe fare ad arrivare primo?
     
  5. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Lo sembro solo dopo la pausa invernale/primaverile, a causa dell' ADSL.
    Comunque ce la metterò tutta e spero che Petter non vada troppo veloce...
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Gara pessima per me, ma i miei diretti rivali nella generale non stanno facendo tanto bene , ci potrebbe solo essere F150 a tentare di acciuffare la prima posizione nella generale ,l'unica speranza per me è quella che Mikkelsen arrivi anche secondo così azzecco magari Loix e Tsjoen
     
  7. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Sarebbe fatta si, sperando che poi rimanga tutto cosi, staremo a vedere anche perche oggi la giornata e' lunga, speriam di far bene qua visto che nel mondiale sto perdendo dei punti.
     
  8. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    E' un rally imprevedibile, quindi risulta difficile pronosticare un risultato, abbiamo visto numerosi ritiri e il fondo è in condizioni precarie. Noto che lungo la PS8 Solowow ( il quale a sua volta merita di essere elogiato, una gara eccellente la sua) ha sorpassato in classifica Flodin e pertanto allo stato attuale ho centrato la prima e la sesta posizione, ma come già detto, tutti i piloti, qui, commettono errori, basti notare che Loix
    ha conquistato la PS8 con un buon vantaggio...
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste fine gara Geko Ypres Rally 2012

    @ Lucarally90: gara da non dimenticare te lo aspettavi un risultato del genere?

    @Gede: il podio già dalla prima giornata era tuo soddisfatto della prestazione?

    @Ford Rs200 : subito a podio dopo l'assenza , speri magari di arrivare nei primi 10 a fine campionato?

    @F150: con questo risultato sei molto vicino ai primi due nella genarale , cosa hai pensato quando Flodin ha avuto problemi?

    @Pancio: anche per te una ripresa nella genarala adesso sei 6° , speri al podio finale?

    @Giagia:anno sfortunato per te ancora non c'è stato quel salto di qualità , ti sei arruginito? XD

    @Stez_Cmr : hai perso due gare ma con questo risultato sei 11° nella generale , persevererai?

    @Europa3: sembrava un buon pronostico all'inizio il tuo ma Mikkelsen ha spiazato tutti potevi anche azzeccare Tsjoen e Snijers , sei pronto a rifarti?

    @Luca 106: risali un pò nella genarale pensi che il podio finale possa essere alla tua portata?

    @Teo89 : pronostico uguale a Europa3 e Luca 106 , chi ha scopiazzato ? :15_approve_24: Come vedi il proseguo del campionato ?
     
    #29 A T RACING TEAM, 24 Giugno 2012
    Ultima modifica: 24 Giugno 2012
  10. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede: il podio già dalla prima giornata era tuo soddisfatto della prestazione?

    Diciamo che non posso lamentarmi, e sto giro dopo essere stato sul podio dal primo giorno l'ho mantenuto fino alla fine, visto che in molte occasioni dopo il podio del pimo giorno finivo per sprofondare in classifica, ora nella generale con il punteggio doppio ho fatto un bel passo avanti, vediam di continuare cosi.
     
  11. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    @F150: con questo risultato sei molto vicino ai primi due nella genarale , cosa hai pensato quando Flodin ha avuto problemi?

    Ho pensato che, invevitabilmente, avrebbe allo stesso modo, recuperato la sesta posizione subito dopo l'arrivo delle vetture al parco assistenza. E' andata così in effetti, anche grazie "all'aiuto" offerto da Salyuk jr, ritiratosi per un incidente.
     
  12. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    io rispondo k x una posizione niente domanda ahahahahahaha xD
    PS:cmq tu hai fatto 8 punti ma io ne ho fatti 23, non è k sono andato MOLTO meglio :D
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste Fantarallysti pre-gara Rally San Marino 2012

    @ Lucarally90: con il punteggio delle gara precedente hai preso il comando nella classifica generale e credo che non la vorrai mollare, come ti sembra questa sfida facile o complicata?

    @Gede: sarà difficile pronosticare il vincitore della gara? Come affronti questa sfida ?

    @F150: hai raggiunto anche tu il podio grazie alla sfida con doppio coefficente per l'altra dobbiamo aspettare l'ultima gara di campionato pensi che si deciderà lì il campionato?

    @Bibirally: primo nel FantaCir e bene anche nel FantaWRc , quest'anno vuoi fare asso piglia tutto? :DCome vedi questa sfida?

    @Luca 106 e Pancio : 90 punti di distacco dal primo e 50 dagli altri , ancora si può sperare nella vittoria finale vero ?
     
  14. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    io ci spero ma nel irc non sono tanto fortunato :)spero nel wrc e nel cir
     
  15. BIBIRALLY

    Pilota esperto

    4%
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    1.039
    magari ahahah....bello il San Marino peccato per i protagonisti del TRT ma ci sono comunque tante S2000
     
  16. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Bisogna sempre provarci e non lasciare niete per scontato...
     
  17. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede: sarà difficile pronosticare il vincitore della gara? Come affronti questa sfida ?

    E' sempre difficile pronosticare, in quanto puo sempre succedere di tutto, speriam di rifarci dopo la gara del cir dove propio non lo digerisco.
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste prima tappa Rally San Marino 2012

    @ AT Racing: direi positiva questa prima giornata

    @Teo89: se finisse così potresti risalire molte posizioni nella generale , dato che stai assistendo alla gara dal vivo fai il tifo per i piloti in base al tuo pronostico del fantarally? :D:9_confused_24:

    @Bartolbia84: il tuo fondo preferito ti stà portando fortuna però con Tamrazon,Flodin,Arai e Kangur ritirati credo che potrebbero essere poche le possibilità che il tuo punteggio cambi, ti puoi accontenteresti lo stesso?

    @Stez_Cmr: credo che sia il tuo risultato migliore in questo campionato, sei soddisfatto della tua prestazione?

    @Ford Rs200: ci vai prendendo gusto a stare tra i primi, nell'ultima ps di oggi Salo ti ha fatto recuperare qualche punto , cosa speri che cambi per raggiungere magari il podio finale?
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si , sono abbastanza soddisfatto , peccato per il ritiro di Arai e Salo che si è fatto superare nell'ultima ps di oggi, spero di fare un ottimo risultato a fine gara , nella gara precendente sono passato dal 1° al 7° posto con un distacco di circa 100 punti dal primo dato che la gara era coefficente doppio, non penso di recuparare tutto in una gara ma spero di avvicinarmi poi vedremo di fare anche bene nelle prossime gare, il campionato è equilibrato e credo che si deciderà tutto nell'ultima sfida che sarà anche coefficente doppio
     
    #39 A T RACING TEAM, 6 Luglio 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Luglio 2012
  20. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Peccato veramente, a questo punto l'obbietivo e la top5 con una piccola occhiattina al podio!
     
    #40 Bartolbia84, 7 Luglio 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Luglio 2012

Condividi questa Pagina