1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti WRC 2013

Discussione in 'Fantarally WRC' iniziata da A T RACING TEAM, 17 Marzo 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Noi fantarallysti nelle sfide siamo come i piloti nelle gare , dunque ho pensato perchè non fare come nelle gare vere ovvero fare le interviste ai fantarallysti per capire come secondo loro è andata la gara e sè sono soddisfatti o meno ? Dunque per ogni gara faremo in questo modo:

    1.Intervista (scritta naturalmente) ai primi 5 della generale prima dell'inzio della gara
    2.Intervista ai primi 5 della classifica della sfida dopo ogni fine tappa
    3.Intervista ai primi 5 della classifica della sfida a fine gara

    Le domande le scriverò io in una sessione apposita per ogni campionato mettendo il nome del pilota(fantarallysta) a cui è riferita la domanda e poi i diretti interessati risponderanno succesivamente. Naturalmente non si dovrà essere tempestivi perchè capisco che non sempre siamo on-line , però proviamo a farlo vediamo di rendere il fanta non tanto fanta ma realtà.Anche chi non sarà intervistato direttamente potrà anche dire la sua sull'andamento delle propria gara.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste pre-gara Portogallo

    @Matteo CuneoRally:hai preso la testa della classifica ma hai già giocato la tua sfida jolly, pensi di resistere almeno sino a metà campionato?

    @Luca 106: sicuramente quest'anno non vorrai essere l'eterno secondo come Hirvonen, il tuo obbiettivo credo che sia la vittoria del campionato dopo il secondo posto dello scorso anno , come vedi il tuo cammino in questo campionato?

    @Rallyteam08: come vedi la gara più facile o più difficile delle precedenti?

    @Palbo46: un inizio di stagione perfetta direi , sei in 4^ posizione ma non hai ancora giocato il jolly come i primi 3 , sei fiducioso di fare un buon campionato?

    @Rallysta95: l'anno scorso sei partito bene ma hai concluso con un terzo posto finale , ti rifarai ?La concorrenza quest'anno non credi che sia più accanita?


    tutti gli altri possono dire la loro per capire cosa ne pensano dell'andamento del campionato :)
     

Condividi questa Pagina