1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

IRC 2012, l'anno che verrà. Piloti, team, rumors

Discussione in 'IRC- Intercontinental Rally Challenge' iniziata da Bartolbia84, 4 Settembre 2011.

1. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Intendevo dire che invece di accettare un offerta dell'Abarth come lo scorso anno e dunque non essere competitivi , se non ci fossero altre offerte, potrebbe accettare un campionato di 2 classe con un squadra ufficiale e nel frattempo fare qualche altra gara nell'IRC l'importante che pian piano si inserisce per poi fare man mano gli altri campionati, ma tutto questo se non ci dovessero essere proposte piu' allettanti. (no Abarth)

#21 A T RACING TEAM, 16 Novembre 2011
    Ultima modifica: 16 Novembre 2011
  2. 600Kit

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Ho letto che Rox sta tastando il territorio in Turchia -.-", infatti dovrebbe anche andare a disputarci una gara entro al fien dell anno.
    Cmq parlando dell'irc credo che Neuville sia sempre in corsa per il contratto in skoda, visto che Loix dovrebbe appendere il casco al chiodo, quindi in skoda Belgio il sedile è vuoto.

3. teo89

Pilota nazionale

40%
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Se cercano e nessuno ci va il mio cellulare è sempre acceso

4. F150

Membro dello Staff Pilota esperto

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Confermo,Rossetti parteciperà ad un rally questa settimana in Turchia,il finale del campionato turco,il 38° Hitit Rally su terra,composto da 9 speciali.
    Sì tasta il terreno,ma ricordo che è ancora sotto contratto con Abarth,quindi non trovo alcun collegamento con altri team.
    Io penso che l'obiettivo deve essere provare a fare qualche puntata(4-6 gare) nell'IRC,perchè si incomincia passo dopo passo fino a crescere,disputando se possibile il CIR con Skoda o Peugeot.E' un progetto ambizioso,ma soprattutto poco fondato,sembra esserci poca carne al fuoco...

5. 600Kit

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Anche il mio è sempre acceso, ci prenotiamo ufficialmente come pilota e navigatore?

6. 600Kit

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Io credo che Rox dovrebbe guardarsi intorno senza perdere altro tempo...ormai senza nasconderlo la grande punto s.2000 non può competere con le Peugeot o le skoda di ora...mandarlo a fare qualche gara nell irc non so quanto possa essere utile, piuttosto l' abarth se è ancora interessata al mondo rally dovrebbe sviluppare la macchina e ingaggiare un bel pilota giovane da far crescere per poi metterlo nel irc, e credo che all abarth convenga disputare un campionato in Turchia visto le molti filiali che ha la, se poi ci mettono un gran pilota come Rox il campionato è praticamente già vinto io cmq spero che resti in Italia e nn faccia come longhi.;-)

7. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Wilson probabilmente passerà all'IRC il prossimo anno, dice che se avrà i fondi necessari resterà nel WRC... e se lo dice Wilson che ha problemi di fondi... :)

8. F150

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    E' questo il problema 600KIT.L'Abarth si è ufficialmente disinteressata al mondo dei rally,come spiegare questo crollo di prestazioni?
    Non a caso il team Abarth attuale non è proprio ufficiale,diciamo semi-ufficiale,in mano alla National Proklama e alla United Business con personale ancora ufficiale,ma dal 2012,sarà probabilmente un team privato,ecco perchè l'Abarth non ha più senso,così come stabilizzarsi in campionati di livello non particolarmente elevato.Rossetti ha dimostrato di essere un pilota competitivo anche tra i leoni dell'IRC.
    Ritornando al discorso,la Punto S2000 è un progetto vincente e ben riuscito,ma ormai andato alla deriva.Oltre ad avere la sua età,prima di tutto è stata abbandonata,senza essere stata più sviluppata nel 2011.

9. SuperCiccio

Pilota regionale

77%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    Il punto e' che in Fiat non vogliono investire altro denaro nel progetto, quindi al massimo potranno essere vincenti giusto in Turchia o nell'europero dove gli avversari di Rox sono ben poca cosa

10. 600Kit

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    non sono interessati ai rally anche xchè hanno messo in piedi dall' anno scorso o due anni fa la formula Abarth in pista...davvero un peccato! hanno abbandonato sia la punto e se nn l'hanno gia fatto tocca anche alla 500!!

11. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Freddy Loix, 41 anni, sarà presente nel campionato IRC anche l'anno prossimo. Ancora sconosciuto il suo programma per l'IRC 2012

12. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
  13. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Luca mi sa che aveva ragione, Mikkelsen confermato per il prossimo anno con Skoda nell'IRC e inoltre si occuperà dello sviluppo della Polo R WRC

14. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Di rally magari ne capisco molto meno di tanti altri appassionati, ma sicuramente ne capisco di più di MALCOLM WILSON e di QUESNEL OLIVIER...

A questo punto però bisogna fare 2 conti...

OGIER - MIKKELSEN - HANNINEN Fabia S2000 2012 ----- Polo Wrc 2013

...e Neuville? Se nel 2012 vorrà vincere l'Irc fa bene a prendersi la Skoda...ma poi nel 2013 in VW non ci sarebbe più posto x lui!!

15. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    E' ufficiale...La riunione si terrà ad OLBIA lunedì verso le 17 circa presso il PALAZZO DELLA PROVINCIA, Via Alessandro Nanni, 17/19, 07026 Olbia Olbia-Tempio (Provincia Di Olbia - Tempio)

16. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Il Rally di Sardegna pare sarà nell'IRC 2012

17. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per decidere sull'IRC ?

18. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
  19. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Calendario molto provvisorio IRC 2012

6-7 aprile : Rally Açores
    10-12 maggio : Tour de Corse
    9-10 giugno : Mecksek rally
    22-23 giugno : Ypres Rally
    6-7 luglio : Rally Sanmarino
    21-22 luglio : Rally Romania
    1-2 settembre : Barum Rally
    14-15 settembre : Yalta rally
    28-29 settembre : Rally Polonia
    12-13 ottobre: Rallye Sanremo
    16-17 novembre : Cyprus Rally

20. F150

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Non mi dispiace per nulla,pur essendo provvisorio,si inizia con l'Acores su terra,molto difficile.Poi la reintroduzione (sicura?) del San Marino,che a mio giudizio merita di rientrare nel CIR,in concomitanza con l'IRC,medesimo discorso per il Sanremo,essendo due tra i rally più importanti d'Italia e di altissimo livello.Rientro del Rally Polonia,molto veloce e assolutamente idoneo all'IRC,che apre finalmente la porta alla terra...

Condividi questa Pagina