1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[IRC] 9 ^ Sfida Fantarally - Barum Rally 2012

Discussione in 'Fantarally IRC ( archivio )' iniziata da A T RACING TEAM, 20 Agosto 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica 1^ Tappa

    barum.jpg

    Pochi punti di distacco tra i primi a cui hanno giovato molto le sfide bonue, infatti Lukbortot2011 nonostante è stato l'unico ad aver azzeccaro i primi due nell'assoluta si ritrova in 9^ posizione per aver fatto zero punti nelle sfide , ancora può cambiare tutto specialmente tra i primi tre (Hanninen ,Kopecky,Mikkselsen) a domani per la classifica finale .Arrivano le interviste


    P.s. Scusate ma non mi riesce ad inserire le immaggini delle sfide nella pagina , guardatele nelle icone allegate , nel frattempo controllo cosa c'è che non va
     

    Files Allegati:

    #41 A T RACING TEAM, 1 Settembre 2012
    Ultima modifica: 1 Settembre 2012
  2. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    :( direi di annullarlo va.... ce poco da festeggiare...
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ditemelo voi , certo non è la stessa gravità del Targa Florio ,con questo non voglio dire che lo spettatore e meno importante del pilota,ma in quel caso era successo a "casa nostra" ed il co.pilota era una persona che conoscevamo da "vicino". In questi casi tutti continuano con i programmi e lo hanno fatto anche allora , poi sarebbe la seconda gara persa in questo campionato , naturalmente non c'è niente da festeggiare , se volete facciamo il tutto senza nessun commento per rispetto della persona deceduta e mettiamo in segno di lutto i podi con i nomi soltanto senza trofei e vetture e non assegniamo gli awards
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dimenticavo: giustamente qualcuno potrebbe pensare che non è giusto e per come si è fatto allora si dovrebbe fare adesso, aspetto dunque qualche parere
     
  5. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    io direi di fare come la tua proposta AT , visto che come hai detto tu sennò sarebbe già la 2a gara di questo campionato . Come gli organizzatori hanno tenuto ufficiali e finali le classifiche prima dell'incidente , io direi di fare lo stesso .
     
  6. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    A questo punto purtroppo io farei come il targa e chiudiamo tutto e stop !!
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Due pareri diversi , aspetto qualcun'altro e poi decido .Non abbiate nessun problema a dire la vostra perchè gli altri magari vi possano criticare pensando che siete di parte visto il vostro risultato
     
  8. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Concordo con Merlari. Non dimentichiamo che il Fantarally, in fondo, è una sorta di "gioco", un passatempo piacevole e ben organizzato.
    Il rally, per fortuna, è un mondo che funziona come una grande famiglia e per tale motivo, la solidarietà è sempre reciproca. Propongo quindi di annullare la sfida, in memoria del fotografo deceduto. Ha poca importanza la perdita di una gara, al limite si aumenterà il coefficiente in un appuntamento pescato a sorte, che non goda già dell'attribuzione di un doppio punteggio.
     
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Avete ragione tutti e 2...da un lato la coscienza porterebbe a sospendere la gara, dall'altra la ragione dice di assegnare i punti visto che una classifica finale è stata stilata...

    Io (che, a scanso di equivoci sono andati molto male in questa gara), terrei semplicemente i punteggi comunicando ai vincitori la vittoria (meritata, ci mancherebbe) con coppa, punti e discussione sul Barum Rally chiusa.

    Le interviste e il resto direi di evitarle a questo giro...poi ognuno sarà responsabile delle proprie azioni, siamo adulti e vaccinati...se uno che ha vinto scrive sulla bacheca frasi di gioia non si può neanche fermare...
     
  10. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    se dobbiamo basarci su una realtà la classifica è valida quindi la sfida anche
    sotto il lato morale io sarei per annullarla ma non so.......:2_sad_24:
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Premetto che non cambierebbe nulla ai fini della classifica generale come lo è stato per il Targa Florio perchè hanno fatto un buon punteggio quelli che erano dietro (in questo caso ci sarebbe stato solo il sorpasso di F150 ai danni di Lucarally90)
    All'inizio ero per fare le classifiche e basta ,senza interviste ,awards , podi e quant'altro, però poi ho pensato come dice F150 che è un gioco e non possiamo paragonare tutto alla realtà ,li ci sono discorsi diversi e poi perchè non sarebbe giusto per quelli che hanno fatto punti al Targa Florio , dunque confermo che la sfida è annullata e faremo la nostra gara di casa il Sanremo anche coefficente 2, percò le ultime due sfide del campionato saranno coefficente doppio , un buon motivo per recuperare e far bene nelle gara di casa
     

Condividi questa Pagina