1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[IRC-CIR] 96^ Rally Targa Florio -Rally Internazionale di Sicilia

Discussione in 'IRC- Intercontinental Rally Challenge' iniziata da A T RACING TEAM, 6 Giugno 2012.

  1. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Ritornando al tragico targa florio............. sono davvero stupito di quello che ho letto!
    Pare che nelle ricognizioni nella curva maledetta davanti a quel maledetto gard rail ci fosse parcheggiato un camion che impediva di vederlo e quindi nel quaderno delle note non hanno potuto segnalare niente del gard rail cioe di ridurre la velocità come dimostra questo filmato al minuto 11'30"

    THE HORSEMOON POST ©2012 | Motorsport | CIR 2012 | EV4 | Tragica Targa Florio. Gareth Roberts muore in gara, ma i rally non c?entrano affatto! - di John Horsemoon - 17.06.2012 -

    Fonte del tutto: Autosprint numero 26
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    secondo me sono chiacchiere da giornale
    non centra nulla il camper parcheggiato è stata una tragica fatalità se li da regolamento non doveva essere posto nulla a protezione viceversa se doveva esserci una protezione è stata una grave mancanza da parte degli organizzatori!!!
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Durante la gara il camion era messo bene all'interno e non intralciava , non c'entra niente , naturalmente si cerca di trovare il capro espiatorio , la semi-curva era molto veloce qualcosa non è andata per il verso giusto , tutto quà
     
  4. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Avete ragione entrambi, volevo solo farvi sapere cosa ne pensano i giornali e come secondo loro sono andati i fatti
     

Condividi questa Pagina