1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kimi Raikkonen

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 11 Luglio 2010.

  1. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Quinto in Malesia in una gara durissima, partito dalla decima posizione dopo aver subito una penalità per aver sostituito il cambio. E' tornato in piena forma!
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ma secondo voi l'esperienza nei Rally lo sta aiutando anche in F1?
     
  3. andygt

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Di traversi ne faceva pochi sui rally, e meglio che ne faccia meno in f1.Penso che l'esperienza nei rally gli abbia solo fatto prendere piu confidenza con i crash.
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A vedere i risultati sembrerebbe di si :D, cmq era già un bravo pilota di F1 prima di approdare al rally ma anche dicendo seriamente l'esperienza del rally credo che un pochino lo abbia migliorato o almeno gli è servito come allenamento , Kubica ha detto che il rally è un buon allenamanto anche per la F1, per i resto possiamo affermare che ha iniziato con il piede giusto il campionato è interessante quest'anno, hanno vinto 5 piloti diversi in ciqnue gare ci si può aspettare di tutto:5_wink_48:
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    http://www.rally.it/the-raikkonen-return/

    Secondo me farebbe meglio a restare in F1 , lo vedo più portato, però fa bene che si fa un rally ogni tanto , sicuramente è un buon allenamento:1_smile_24:
     
  6. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Non per smentire seccamente, ma la Lotus ha negato proprio un giorno dopo la dichiarazione di Raikkonen la possibilità che egli partecipi al Rally. E' evidente che in Lotus hanno paura, dopo l'incidente di Kubica, di perdere un'altra punta di diamante...
    Ecco le parole di Boullier:
    "Ieri mi sono seduto con Kimi e ne abbiamo parlato insieme" ha spiegato Boullier ad Autosport. "Il suo contratto non gli permette di correre nei rally e, dopo quello che è successo a Robert, la squadra non ha intenzione di concedergli una deroga. Lui ha capito benissimo la situazione, quindi la vicenda è chiusa".
     
  7. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    alla fine il 1000 Laghi di Finlandia lo farà secondo me...è la sua gara di casa e potrebbe farlo con una DS3 Privata (quella di Solberg che è ancora in vendita?)
     
  8. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Raikkonen inizia bene il mondiale con una vittoria :29_thumbup_24: , l'ho detto sempre questo ragazzo e più portato per la F1XD , se dovesse finire la sua carriera gli consiglierei di fare sempre pista e no rally.Faremo un paragone quest'anno con Kubica che fare gare del WRC anche su fondo strerrato dove i pistaioli spesso sono "scarsi"
     
  10. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    NOOO basta rally.... è bastato quel poco che ha fatto.... :O
     
  11. mqxxx

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    No infatti lui è adatto a questo tipo di gare. La Lotus è una macchina competitiva per altro.Credo che il campionato sarà combattuto...
    Pure Alonso non scherzerà, ma la RedBull fa concerto a sé...

    Kubica non so se sarà in grado, certo le difficoltà nella mobilità dell'arto lo limitano ancora tanto...non so però, credo sia solo una questione di abitudine (oltre che di attitudine). Se hai feeling con le auto, ce l'hai e basta, sai domarle, sai "leggerle", tutto il resto si può imparare...certo, come tutte le cose, cominciare a 30anni può essere un limite, ma se si comincia per tempo i risultati si possono fare.
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Che ne pensate di questo ritorno in Ferrari?
     
  13. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Anche se kimi non è un simpaticone ma d'altronde è nordico direi che comunque mi fa piacere,l'esperienza rallystica lo ha migliorato e quindi non potrà fare che bene,dipende anche cosa farà la Ferrari....purtroppo Massa è stato un pò in calo ma va ringraziato,è pur sempre un grande pilota,peccato che non sia riuscito a vincere il mondiale
     

Condividi questa Pagina