1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mikko Hirvonen test Sardegna 4.4.2012

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da cat-, 5 Aprile 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    voglio vedere il video di quella telecamera :17_lol_24:

    tanta roba, ma non vi siete incontrati con cat-?
     
  2. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168


    no perchè sicuramente lui era molto piu su di me!!! io ero a circa un km dalla fotocellula forse anche meno,Cat credo fosse verso la fine della ps almeno credo atando a i suoi video


    fra un po ne osto un'altro!!!!
     
  3. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    sesto video!!!! da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! MIKKO arriva leggermente impiccato!!!!inversione+procedura di partenza!!! VIAAAAAAAAAA SPETTACOLO IN SARDEGNA!!!!

    [video=youtube;UBQU5dinHsI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=UBQU5dinHsI[/video]
     
    #23 AlfaGT, 6 Aprile 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2012
  4. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Grande ragazzi...tanta fortuna poter assistere a questi test....bravi. (sono un po deluso de una persona che se la tira un po troppo, bla...bla....bla.... e poi nulla....non risponde neanche ai MP.....ma vai a coricarti!!!!! posso capire che sono dei test privati ma almeno degnarmi di una risposta....neanche fosse il test di un'arma del futuro...:28_shutup_24::30_thumbdown_24::30_thumbdown_24::30_thumbdown_24:) faccio i complimenti per i video,anche se io preferisco tratti con curve veloci......
     
  5. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    Certo anche io preferisco tratti con curve veloci,purtroppo questa speciale (del vecchio costa smeralda) offriva un percorso misto

    Sicuramente la citroen ha chiesto per il primo giorno tratti di (ps) un po' tecnici,forse dovevano fare dei test comparativi,anche perchè i meccanici hanno lavorato alla grande

    ciao
     
  6. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    niente in contrario....sono contento per voi e non per qualcun' altro..... mi sarei accontentato di vederla anche ferma la DS3...ma oggi non sei partecipe???
     
  7. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    purtroppo no!!!!! oggi lavoro (turno spezzato) :-( domani vado dalla mattina( panini-birra) fino a sera lol poi test finiti

    tranquilli faro' ancora altri video!!! tra l'altro devo postare ancora dei video di ieri!!!

    cmq la ds3 è una gran macchina davvero,solo il sistema di sospensioni ti fa venire i brividi( all'uscita di curva s'impenna dalla violenza) non si smette mai di ammirare queste auto.............non sono mai sazio

    ciao Roby
     
  8. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    settimo video !!!!" tutto giu" discesa "tutto giu" - YouTube

    [video=youtube;o6rFDVUSbcw]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=o6rFDVUSbcw[/video]
     
    #28 AlfaGT, 6 Aprile 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2012
  9. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    robyj ...mi spiace, io ho risposto a chi mi ha contattato in pm, credo di aver capito a chi hai chiesto....poi posto anche io qualche altro passaggio di ieri
     
  10. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    ma figurati....mi sono già dimenticato quello che ho scritto per quella "storia"...chi se ne frega....:17_lol_24:...sono contento per chi c'è e ci sarà....che voglia di sentire il "rombo" dal vivo...e quasi non riuscire a vedere il numero dell'auto......:23_geek_24:
     
  11. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    nono video!!!! breve assistenza!!! assistenza +partenza.mp4 - YouTube

    [video=youtube;EgJ6Lgp5LGs]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=EgJ6Lgp5LGs[/video]




    gli altri video non li metto altrimenti sarei ripetitivo!!!


    grazie a tutti
     
    #31 AlfaGT, 6 Aprile 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2012
  12. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO SUPERRRRRRRRRRRRRRRRR :29_thumbup_24:
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    grandissimi, ora mancano solo i video di cat e sarà sembrato di essere lì con voi :29_thumbup_24:
     
  14. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    concordo lavoro stupendo ragazzi video caricati e pubblicati davvero velocemente!!!grandi!!!:5_wink_48:
     
  15. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    eccomi ancora una decina di passaggi di mikko, ieri, oggi era la volta di "sua maestà" il re di francia, ma non ho potuto assistere
    [video=facebook;3371493260515]https://www.facebook.com/video/video.php?v=3371493260515&oid=370478422964784&save d[/video]
     
  16. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
  17. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    Brutte notizie raga!!! Domani la citroen non fara' test!!:_( Annullato il terzo giorno .....purtroppo!!!
    I miei emissari LOL :17_lol_24: mi hanno dato la notizia questo pomeriggio,dopo che il team ha deciso che poteva bastare cosi!!! Cmq dai bilancio positivo tantissimi km macinati,pochi problemi per la francesina,tantissime soluzioni provate!!! Peccato perchè sarebbe stato bello documentare un altro giorno di test,io purtroppo ho preso liberi il giovedi ed il sabato,purtroppo per quest'ultimo giorno non è andata come volevo.........pazienza dai!!:(

    grazie a tutti
     
  18. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    peccato, grazie per l'ottimo servizio con tanti video. Sembrava di essere lì :29_thumbup_24:
     
  19. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    alla prossima faccio pagare i biglietti...quello è il mio terreno:17_lol_24:
     
  20. Antonio Rallysportser

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Raga ma c era pure loeb?
     

Condividi questa Pagina