1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Moto gp

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Davide78, 8 Aprile 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    :approved:
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    dopo la Ferrari anche in Motogp gli italiani bastonano tutti 1°Vale,2°Dovy e 3° Ianny :block2:

    forse il dottore ritorna ai vertici quest'anno, vedremo...
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  3. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Mamma mia che gare oggi!
    Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
     
  4. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    Oggi italiaaaaaaaaaaaa
    cit milleaccendini
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    La Ferrari vince perchè ha scritto Alfa Romeo sulle fiancate,Valentino perchè sul cupolino ha il marchio Abarth.....
     
    A A T RACING TEAM e lukbortot2011 piace questo messaggio.
  6. Simo_WRC

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Località:
    Torino
    ma sta specie di ritiro di pedrosa??
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    se non cade quest'anno Valentino Rossi potrebbe anche mettere il 10° sigillo assoluto nel suo palmares. E se tra qualche anno arrivi anche quello di Loeb? Sarebbe fantastico un suo ritorno magari solo per fare 10!
     
  8. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Marquez non è così in palla come l'anno scorso...
     
  9. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Domani Mugello gente!
    Marquez parte dalla 13^ posizione, Dovi ha fatto gran tempi in qualifica vedremo se tiene il passo!
     
  10. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    ci sarà da divertirsi, mi immagino un Marquez veramente arrembante da dietro!
     
    A ZIMBO71 piace questo elemento.
  11. ZIMBO71

    Pilota nazionale

    82%
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    910
    Concordo con quello che ha detto MISHIMA87.

    Vedo sopratutto una lotta tra Vale Marquez e lorenzo per il podio con le due Ducati che si accontentano delle restanti posizioni.....anche perché per me gli interessa di più la classifica costruttori...perciò basta fare punti sempre tra i primi 6.
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  13. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Vale parte dalla 8^ posizione.
    Secondo me però le ducati possono battagliare, perdono nello stretto ma recuperano sul veloce e il rettilineo è bello lungo!
     
  14. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    La vicenda di Sepang è sulla bocca di tutti, e quel che più brutto pensano tutti di essere piloti esperti (e soprattutto interni alla vicenda) per poter condannare.
    Io ho una mia idea, con visione oggettiva dei fatti, ma prima vorrei sentire qualcuno di voi che cosa pensa sia dell'accaduto, sia della punizione inferta a Valentino.

    Vi chiedo di analizzare la situazione da "neutri" senza farvi influenzare dall'essere tifosi di uno o dell'altro.
     
  15. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Rossi ha sbagliato a rendere pubblico il malessere su Marquez
    Marquez ha sbagliato atteggiamento sia qui che a Philip Island
    Rossi ha sbagliato IL MODO in cui ha reagito nei confronti di Marquez
    Punizione diciamo giusta per quello che è successo, perchè il calcetto secondo me c'è stato, sbagliata invece perchè rovina un mondiale che poteva finire in modo diverso
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  16. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Io sono neutralissimo perché non sono appassionato di motogp, e se vince Rossi o Lorenzo non mi cambia nulla.

    Per me quello che ha fatto Rossi oggi è stato a dir poco vergognoso, Marquez avrà pure cercato di ostacolarlo per motivi stupidi negli ultimi granpremi ma un conto è farlo sportivamente un conto è prendere a calci l'avversario sbattendolo fuori (roba anche pericolosa a quelle velocità).
    Per me una cosa del genere è da punire togliendo punti in classifica, altro che nella patente.
    Poi oh, io non so nulla di motogp, non so se magari quella di Rossi era una leggittima difesa perché altrimenti sarebbe caduto lui o altro, diciamo che sono autorevole quanto una velina di Striscia quando parla di geopolitica internazionale, ma dal mio punto di vista esterno mi pare una vigliaccata che non è stata punita abbastanza.
     
    A Beo_WRC, bettino, Norman Bates e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Rossi è stato troppo INGENUO ed ha abboccato al gioco di Marquez nel fargli perdere la concentrazione, sappiamo bene che Marquez ha il vizio di infilarsi anche quando non può , se il calcio c'è stato o meno non importa ma Rossi ha sbagliato atteggiamento , solo il fatto di rallentaree in quel modo chiudendo il varco e guardando l'avversario è stato un segno come se volesse punirlo per la serie " se ti avvicini ti stendo" , in conclusione doveva essere più maturo, girarsi dalla parte opposta piegare la moto a dare gas , ancora c'erano tanti giri per pensare cosa fare, nella sua posizione non poteva permettersi di fare ciò,ha perso il self control.Per la punizione sarebbe stato più giusto,secondo me, farlo retrocedere di una posizone (quelle eventuale che avrebbe potuto conquistare ,forse) o anche più , poi queste sono sentenze che si prendono in base al regolamento credo, in fine concludo che secondo me per Valentino il mondiale è perso , Lorenzo non forzerà tanto per arrivare ed anche il terzo posto gli basterà , Rossi partendo ultimo credo che possa raggiungere almeno la 7^/8^ posizione , poi tutto pò succedere....
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  18. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Dal montaggio video che ho visto c'era una bella lotta a nervi tesi tra i due, con sorpassi davvero belli. Ciò non toglie che Rossi ha fatto un gesto molto brutto nei confronti del suo rivale considerando anche che sono in sella a delle moto potenti e che a quella velocità tutto può succedere. E' indubbio che c'era del nervoso tra i due, ma da professionista quale è non avrebbe dovuto reagire in quel modo. Per me Rossi nell'intervista ha cercato di pararsi il culo dicendo che gli era scappata la gamba e che quindi il gesto non era dovuto, le stronzate quando ci sale la scimmia le facciamo tutti e voluto o non voluto avrebbe dovuto quantomeno scusarsi con il suo rivale che è finito con il culo per terra ( per fortuna senza danni ). Se non sbaglio ora Rossi è il più anziano e dovrebbe essere da esempio per gli altri. Il messaggio che ha fatto passare invece è stato: "Io ero e sono il più forte e continuerò ad esserlo a tutti i costi. Non intralciatemi", molto mafia style.
     
    A Norman Bates e Kajo17 piace questo messaggio.
  19. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
    Premetto che a me Rossi non è mai piaciuto come personaggio per via del suo atteggiamento, ma cercherò di essere neutrale. Non mi è piaciuto per niente come Rossi abbia impostato tutto il week-end con le varie accuse a Marquez. Ma veniamo all' episodio di oggi, lo definirei vergognoso sembra quasi che l' abbia aspettato per mandarlo fuori pista concludendo tutto con il calcio facendo così cadere Marc. La penalizazione mi è sembrata un' po troppo leggera visto il gesto e che soprattutto in Moto3 si viene sanzionati per molto meno. Mi dispiace che in uno sport del genere succedano certe cose, ci sia aspettava un finale elettrizzante per la corsa al titolo ma così è stato rovinato. Forse Rossi non è poi questo gran personaggio come viene dipinto (inteso proprio come persona). Poi ognuno la veda come vuole questo è solo un mio giudizio...;)
     
    A Beo_WRC, Norman Bates e bettino piace questo elemento.
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Io ero tifoso di Valentino Rossi ma con il passare del tempo ho limitato il mio tifo. Non capisco come mai Valentino già il venerdì abbia lanciato accuse così pesanti nei confronti di Marquez (che è fuori dai giochi mondiali) Rossi ha sbagliato tattica e obiettivo, oggi Marquez era più veloce e superava Rossi come e quando voleva (idem il GP precedente) evidentemente a Rossi non piace essere "preso in giro" quando si gareggia...penso che non piaccia a nessuno ma se hai la moto migliore devi anche ingoiare il rospo, anzichè perdere tempo con Marquez doveva pensare solo alla gara....invece lui ha pensato "oggi ancora 4° e non mi basterà arrivare dietro a Lorenzo il prossimo GP...per cui meglio essere terzi e sperare in Pedrosa", se perde il mondiale e colpa sua, diciamolo francamente un mondiale già vinto a metà campionato. Ora son curioso di vedere che farà la Yamaha, personalmente avrei squalificato Rossi in questa gara e nulla a Valencia e che vinca il migliore. Qualcuno dice che è Marquez ad aver preso a testate il ginocchio di Rossi ma Marquez era in piega dove doveva mettere la testa se Rossi anzichè curvare continuava ad andare esterno e rallentare...è palese che Rossi lo guarda e lo aspetta, Marquez ha sbagliato doveva rallentare ulteriormente e vedere le intenzioni di Rossi.
     
    A Beo_WRC, bettino, A T RACING TEAM e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina