1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova Peugeot 207 super 2000 per la BR Sport

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 24 Febbraio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Muove i primi passi la Peugeot 207 super 2000 della factory siciliana BR Sport di Epifanio Beccaria.

    Appena completata nelle officine di Barroso (Team Campione di Francia), la vettura francese ha percorso i suoi primi chilometri con a bordo due tester di eccezione arrivati in Francia dalla lontana sicilia, i bravissimi Carmelo Molica e Massimo Cambria, freschi vincitori del campionato siciliano Rally.

    Confortanti le sensazioni provate dalla coppia messinese durante questi test che hanno confermata la bontà del prodotto transalpino, alla luce degli aggiornamenti 2010; un auto che dimostra di avere tutte le carte in regola per recitare un ruolo di protagonista nella gare siciliane ed oltre stretto in cui prenderà il via.

    Con questo ultimo acquisto la BR Sport si conferma ai vertici della preparazione e noleggio auto da competizione nell’isola, oltre alle affidabili Renault Clio R3 e S1600 che hanno già dato tante soddisfazioni al preparatore ennese.

    Con questo nuova auto Carmelo Molica punta alla conferma dei risultati raggiunti negli ultimi anni con un occhio particolare al titolo nazionale asfalto, mentre per Max Cambria oltre alla costante presenza nelle gare siciliane, sarà al via in alcuni appuntamenti del TRA e dell’ IRS.
     

Condividi questa Pagina