1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuove S2000, sviluppi futuri

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da rally, 24 Luglio 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Bertrand Vallat, di Peugeout Sport, ha annunciato che la nuuova generazione delle Super 2000 costerà la metà. Vallat ha svelato alla stampa che Pegeot e Skoda stanno discutendo con la FIA per un nuovo regolamento tecnico delle S2000, regolamento che probabilmente vedrà la luce nel 2013.

    In breve Vallat dice che le nuove S2000 avranno un motore 1.6 Turbo e altre modifiche tecniche che dovrebbero ridurne notevolmente i costi di produzione.

    Considerando che le S2000 attuali sono state introdotte nel 2006 e se le cose andranno in porto una nuova S2000 potrebbe costare approssimativamente 100.000 euro

    che ne pensate?
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    booooooooo...tanta roba...100.000€ non sono nulla per una S2000...comunque si sta parlando delle nuove RRC vero???comunwue la questione si fa interessante...
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Si sta dicendo quello che io dico da tempo...faccio anche l'esempio lampante!

    RRC - WRC
    Sono uguali e una con il kit diventa come l'altra...dunque RRC nasceranno Polo, Mini, Ford e vetture anche impegnate nel Mondiale con pochi sbocchi x quelle non impegnate nel Mondiale

    Nuove S2000
    Potranno farle le Case (represse) che non partecipano al Wrc nonostante una Casa affiliata a lei partecipi al Wrc

    Es. Citroen-Peugeot
    Volkswagen-Skoda

    Nuove S2000 sarebbero oro x tutti...e ri-animerebbe l'Irc
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    le RRC dovrebbero avere il potenziale per andare più forte delle S2000 in futuro. Una RRC non so quanto costi attualmente
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    e allora speriamo che questo IRC riprenda vita...aspettiamo con ansia le nuove RRC...intanto accontentiamoci delle R4...
     

Condividi questa Pagina