1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

otto marzo

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Daniele Grechi, 8 Marzo 2014.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Oggi è la festa della donna......ma la festa della donna dovrebbe essere ogni giorno e non un giorno all'anno...
    Quindi evitiamo di presentarci al cospetto delle nostre mogli,madri,figlie,sorelle e fidanzate con il solito mazzolino di mimosa,o meglio non facciamolo solo oggi ma anche domani,dopodomani ecc ecc perchè l'altra metà del cielo è la metà di noi......anche rallystica....
    E non dimentichiamo,MAI,che ci sono ogni giorno donne che subiscono violenze di ogni genere e che talvolta oltre a non riuscire a ribellarsi,a denunciare,pagano con la vita e non avranno più un otto marzo...
    Un abbraccio sincero a tutte le donne in special modo a tutte quelle che hanno avuto la forza ed il coraggio di uscire da brutte esperienze,ma un abbraccio ancora più forte a tutte quelle che,in ogni parte del mondo,oggi non possono gioire di essere donne.....

    Grazie Marzia di dividere ogni giorno con me e di guidarmi,non solo in ps.....
     
    A F150, rally e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non credo che ci sia altro da aggiungere , per chi ancora non l'avesse fatto rifletta su questo perchè sicuramente spesso ci lasciamo prendere da tutte le cose superflue di questo mondo e non pensiamo a tutto ciò.Grande Daniele!! ;)
     
    A rally e Daniele Grechi piace questo messaggio.
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    A molte donne di questa festa non importa un granchè ,altre invece festeggeranno nonostante il resto dell'anno sono "schiavizzate" dai rispettivi mariti ha ragione Daniele dovrebbe sempre essere la giornata della donna. Auguri a chi ci crede.
     
    A rally, Daniele Grechi e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Daniele ha detto già tutto. Tanti auguri a tutte le donne, per fortuna che ci sono loro.
     
    A A T RACING TEAM, TwoStroke e Daniele Grechi piace questo elemento.
  5. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Parole sagge! Bravo Daniele!!
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.

Condividi questa Pagina