1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Per andare a vedere un rally all'estero?

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Klaudia96, 8 Luglio 2011.

  1. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Per poter andare all'estero a vedere un rally, c'è il modo di aggregarsi a un club o un gruppo, che faccia un viaggio "guidato" fino al rally? Voglio dire: a me piacerebbe molto andare a vedere il mondiale in FinlandiaXD, ma il problema è ke non so a ki aggregarmi per poter arrivare fin la e raggiungere le strade del rally, perchè andarci da soli, se non c'è qualcuno che sappia dove andare, equivale a dire "perdiamoci e non vediamo il rally":_(. Le normali agenzie di viaggio, organizzano gruppi per andare a vedere i rally? Sapete a chi posso rivolgermi?
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  3. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    sarebbe veramente bello andare a vedere il finlandia...ma da qui a che moio lo vado a vedere...ahahahah
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Vekin fatti un viaggetto a Montecarlo nel 2012...ma dove ***** lo trovi un rally che dura 5 giorni e con 400 km di speciali???

    Tutti quanti a Montecarlo Tutti quanti a Montecarlo!!!!!!!!!!
     
  5. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Grazie!! Se riuscissi ad andare in Finlandia farei i salti di gioia!! Dovrei cercare di tornare al Monte è stato troppo bello=)
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    se è rally di apertura del mondiale e la coppa liburna ricoincide con il monte mi sa che mi guardo la coppa liburna...e chi ce l ha un rally a due passi da casa???mi basta scendere in paese...
     
  7. Miki Delta S4

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Kevinnnnnnnn! Bisogna organizzare O il Finlandia o il Monte si vanno a vedere!
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Miki abbiamo anche te???Vatti anche a presentare a tutti...e comunque bisogna organizzarli per forza...
     
  9. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Il finlandia sarebbe da fare, aereo da qua si noleggia una macchina la e si fa l'itinerario già da casa!!! io volevo andare a vedere il germania quest'anno ma i miei amici non venivano e abbiamo prenotato per Maiorca!!!!uffa :(
     
  10. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Cavolo è dall'anno scorso ke ci voglio andare in GermaniaXD, ma è la solita storia: come faccio ad arrivarci?:karate:
     

Condividi questa Pagina