1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prealpi master show 2012

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da lukbortot2011, 2 Novembre 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    PS 2: piove ancora il fondo è scivoloso , Trentin tiene la vetta ma non è soddisfatto della prova, migliorano Piccolloto e Tempestini cmq la classifica si è rivoluzionata un pò Rally FICr ,commenti dopo il secondo giro:

    Fabio Gianfico: “Ho tirato come un dannato, e mi sono fatto anche delle divagazioni nei campi, facendo fatica a rientrare perché c’era molto fango all’esterno. Ma ho limato parecchio e sono molto soddisfatto. Avevo qualche dubbio sulla scelta delle gomme, invece ho fatto bene a tenere queste”.

    Signor: “In certi punti c’è più fango, e il tracciato è scavato, quindi bisogna entrare nei buchi, e non si può tenere la traiettoria che si preferirebbe”.

    Trentin: “Ho commesso qualche errore: la prova si è scavata, e in qualche curva per questo ho perso tempo. Ma stiamo prendendo feeling con la macchina. Le gomme stanno rispondendo bene, ma potremmo pensare a qualche modifica…”.

    Battaglin (incaz..to): “Male, è andata male. Prima ho preso Laganà (che aveva problemi al motore e infatti si è ritirato, ndr), che mi ha tenuto dietro per almeno 300 metri, poi non entravano più due marce, poi mi si è spento il motore… insomma, peggio di così…”.

    Merli: “Pensavo di togliere più tempo rispetto al primo passaggio (3”4), ma la prova è molto rovinata. Del resto, cosa posso pretendere contro gente molto più abituata di me a correre sulla terra? Per il prossimo giro? Mi basterebbe riuscire a stare più concentrato, perché ci sono momenti che vado bene, altri in cui commetto errori…”.
     
    #21 A T RACING TEAM, 2 Dicembre 2012
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2012
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Spettacolare fuori pista di Piccolotto!!


    [video=youtube;DmfmIai1Srw]http://www.youtube.com/watch?v=DmfmIai1Srw[/video]
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sintesi finale

    [video=youtube;1stdilJx2xg]http://www.youtube.com/watch?v=1stdilJx2xg[/video]
     

Condividi questa Pagina