1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Proposte fantarally 2012

Discussione in 'Fantarally' iniziata da GIAGIA, 24 Novembre 2011.

  1. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    In attesa della nuova stagione fantarallystica proporrei agli organizzatori questa discussione x eventuali nuove idee e proposte degli utenti ;). Cosa ne pensate?
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    D'accordissimo , iniziate pure perche' abbiamo solo qualche mese per decidere tutto ( analizzare le proposte gia' in atto e quelle da fare) e fare il nuovo programma per il 2012 , vi ricordo che la pirma gara' sara' il rally di Montecarlo prima gara del Wrc 17 gennaio
     
  3. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Bene allora inizio io con qualche idea
    :)
    Propongo assegnazione punti al termine di ogni tappa ( magari 1/3 alla fine prima tappa, 1/2 alla fine seconda).
    Altra proposta un po' complicata ma secondo me avvincente sarebbe quella di pronosticare il vincitore di ogni classe!
    In fine ho qualche idea anche riguardo la creazione di un fantateam che sara' composto da ogni utente + un pilota "reale" il quale non potrà essere chiamato + di 1 o 2 volte durante la stagione. X esempio fantateam GIAGIA - HIRVONEN ( max 1 o 2 volte) , GIAGIA- LOEB ( max 1 o 2 volte) ecc.. Il punteggio del team sarà dato da quello dell' utente + punti "reali" acqusiti dal pilota scelto in quella gara.
    A voi altre proposte ciao ciao;)
     
    #3 GIAGIA, 24 Novembre 2011
    Ultima modifica: 24 Novembre 2011
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Su due ci si puo fare un pensierino ma su quello delle classi credo di no perche' ho l'impressione che ci incasineremo un po' e sara' molto complicato da gestire a livello strutturale, cmq aspettiamo altre idee :)
     

Condividi questa Pagina