1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quale auto preferite?

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Spider81, 31 Gennaio 2012.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Eh no ragazzi,il gpl sul 106 noooooo...........:mad:,e cmnq sognare per ora è gratis.....xò sai cosa,e volete la panda 30....belle macchine ce ne sono ma le macchine sono come le donne...vanno sapute usare...e danno il meglio...

    @x le signore/ine....chiedo scusa......già per voi è difficile guidare e volete suv o Ferrari.....SCHERZO!!!!!:clown:
     
  2. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    perchè no il GPL sul 106? :) ti fa risparmiare! anche se influenza un pò nelle prestazioni...
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Perchè ridurre le prestazioni di una macchina???? E poi con la bombola aumenti il peso e sbilanci l'auto,che non è stata progettata con quella zavorra,quando devi fare un sorpasso od in una situazione di emergenza è importante che le reazioni della macchina siano le migliori......sarebbe come uscire con una bella donna per poi accorgersi che sotto il vestito.....:S
     
  4. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ahahahahaha!!!!!! :D :D :D Massì...la 106 non si tocca, è sacra!!:angel:
    @Daniele.... non x tutte è difficile guidare!!!!! :D :D :p
     
  5. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    In effetti hai ragione per quando riguarda la stabilità e il peso :)
     
  6. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Per ora alle sportive lasciamo la benzina!!! XD
     
  7. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    D'accordo con te Klaudia :)
     
  8. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    tra pochi mesi in arrivo la macchina (usata)......le speranze sono in una piccola e sportiva tipo c2 vts o panda 100hp.....se dovessi scegliere una macchina x un rally (considerando ke sarebbe il primo) ,ora come ora, sceglierei una Clio R3C :)
     
  9. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    @market ...e vai di scartino....prima gara con l'R3.....meglio il 106.....per l'auto stradale prenditi....un 106 od una saxo vts,performanti,economiche e propedeutiche...:pirate:
     
  10. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Ohhhh Ciccino ..io ho la D pubblica..... e Arlecchino, scherzando..... si confessava !!!!XD! ahahahaah :p
     
  11. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    primo rally con una clio r3 x me è una buona soluzione xkè va quanto basta x divertirti sul serio e nn è troppo impegnativa....oppure clio williams fa7 ;) cmq la differenza tra saxo vts e c2 vts è molto bassa , x il 106 è un altro discorso :)
     
  12. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Dipende anche la disponibilità economica x un rally con un R3! :) secondo me costa un bel pò noleggiarla...:(
     
  13. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    R3e FA7 per la prima gara sono più che impegnative....se non hai una buona dote in partenza o se non hai frequentato corsi di guida agonistica,con quelle si va veramente forte....ed anche ai corsi non ti consiglierebbero di iniziare con quelle. Fra saxo e c2 sempre saxo,già solo xkè è più bassa....e non domenticare che saxo e 106 sono la stessa macchina,cambia solo l'assetto e l'estetica...:p Scusami,non voglio fare il saccente ma il capello sale e pepe mi fa dare consigli....meglio partire umili la prima gara e "maximum attak" la seconda...
     
  14. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Sono d'accordissimo con te :) chi non ha fatto il suo primo rally con un FN1 o FN2 o comunque roba piccola?
    E per quanto riguarda l'auto io resto per il 106 1600 16V ;)
     
  15. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    bravissimo daniele...sono daccordo con te...anche se da quia che moio voglio fa una gara su una willy FA7 coi controcazzi...e poi io come macchine desidero un 112 70 hp di quelli fatti bene bene...e un mitico 126 per divertirsi quel che basta quando piove...senza lasciare dietro a tutto mitsu o subaru a scelta...
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Daniele ha ragione come prima gara le R3 mordono , ecco un esempio, la prima volta con una R3 e dopo aver gia' gareggiato con una Willy FA7 con ottimi risultati , nocciolo del discorso anche i piu' esperti hanno notato che la Clio R3 e ' troppo potente bisogna stare attenti........P.s. il naviga era mio fratello da quel giorno non ha corso piu' , minuto 2.28

    [video=youtube;28DmopCpw8Q]http://www.youtube.com/watch?v=28DmopCpw8Q[/video]
     
  17. andrespeed

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    io ho/avevo un fiesta 1.2 16v 75cv l'ho alquanto demolita poverina diciamo che gli ha fatto vedere ad auto più recenti e qualcuna anche più potente come si andava peccato che ora piccola è sbiellata :-( io aspirerei ad avere un'auto di derivazione rallystica ovviamente da un 106 messo giù un pò come si deve a una sub XD o comunque un'auto dal buon telaio piuttosto minor potenza ma telaio tutta la vita come dicono sopra una gran bella clio rs!! dai sullo stretto qua da noi non per far lo spandi ma con la mia riuscivo a star davanti ad un'audi 2.0 tdi 170cv!! cosa servono 170 cv se poi è un barcone da guidare ok ripeto che eravamo sullo stretto sennò ovvio che mi mangiava però su tutte curve non riusciva a star dietro, come un'altro mio amico con una civic 1.5 da 114cv quella un buon telaio e motore ma non abbastanza se qualcuno di voi l'ha guidata un fiesta del modello che dico può capire cosa dico son le classiche che non son potenti per niente ma hanno una gran guidabilità auto come la 306 anche!!!!! spettacoloo!!!!
     
  18. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Madonna che botta...si sono fatti male??
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao andrespeed e benvenuto sul nostro forum, vedo che gia' sei attivo e noto anche, da queste due righe che hai scritto che sei abbastanza malatoXD , cmq vai piano perche' se li distruggi tutte le macchine che hai resterai sempre a piedi XD,ricorda che le sfide si fanno in pista :), oppure se non lo puoi fare puoi anche partecipare al nostro fantarally http://www.rally.it/f54/wrc-2a-sfida-fantarally-rally-svezia-2012-a-6597.html http://www.rally.it/f49/regolamento-fantarally-2012-a-6380.html
     
    #59 A T RACING TEAM, 6 Febbraio 2012
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2012
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    No, per fortuna grazie agli hans , staccata in ritardo ,sono saliti sul terrapieno stavano per scendere ma hanno beccato con l'anteriore un piccolo muretto(quello che delimita i piccoli ponti con torrente) nascosto dall'erba a la macchina si e' alzata quasi in perpendicolare a poi sono ricaduti , immagginati la botta , cmq gran spavento ,perche' non si aspettavano che ci fosse quel muretto , ma illesi entrambi
     

Condividi questa Pagina