1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally 1000 Miglia 2013

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 19 Marzo 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    ps 4 in trasferimento perche' Carella ha sbattuto verso in fine ps ostruendo la strada,poveri piloti che partono dietro per loro fatte solo ps 1(spettacolo) e 3. ritardi dunque anche su questa ps,gara sfortunata.
     
  2. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Finisce qui la gara per Giandomenico Basso, che si è capottato nella PS6 :(

    Ottima gara invece per Albertini, di nuovo suo il miglior tempo e ora è secondo assoluto a soli 2"8 da Scandola, davvero una bellissima gara, non ha mai commesso errori e ha attaccato nei momenti giusti senza rischiare troppo :)
     
  3. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Ecco la 207 di Basso

    1.jpg
     
  4. delibo5

    delibo5 Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Mi dispiace molto...stava facendo delle belle prove...
     
  5. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    Albertini causa probelmi ad una ruota perde +6 minuti ma ne perderà altri nell'ultima prova di giornata
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    sulla Pertiche 2 albertini esce con 6' di ritardo compromettendo una gran gara,sapete cosi gli e' capitato?
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    sulla Moerna 2 scandola ci lascia quasi 1' e Perico nonostante 10" di penalita' passa al comando,domani dovra' gestire 20" su 2 ps,un impegno non impossibile direi,gara davvero imprevedibile.
    Albertini perde un altro minuto e sprofonda in classifica. Gara incredibile di Andreucci che fa tempi ottimi su una piccola vettura.
     
    #47 Norman Bates, 13 Aprile 2013
    Ultima modifica: 13 Aprile 2013
  8. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Attenzione colpo di scena, scandola fora la posteriore destra, concludendo cosi a 54" la PS e cedendo la leadership a perico, in vantaggio cosi di 20" sul veronese!!!
     
  9. teob90

    Pilota esordiente

    68%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    131
    ecco l'incidente a Michelini nella ps3

    [video=youtube;R9YScD2YASw]http://www.youtube.com/watch?v=R9YScD2YASw[/video]
     
  10. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Anche se in modo un pò ruvido, bisogna riconoscere che anche quest'anno, completamente ridimensionato, il Mille Miglia sta regalando un colpo di scena per PS.
    Perico ha in mano un'occasione d'oro, Scandola dovrà recuperare 7 decimi al km circa, un'impresa alquanto ardua. Del resto, a dire il vero, non è neppure una sorpresa: i piloti sono usciti dal parco assistenza con gomme d'asciutto, ma nelle ultime due prove è segnalata pioggia con fondo completamente bagnato.
     
  11. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Speriamo che l'incidente di Basso non comprometta il suo proseguerire il,campionato..poteva essere una lotta a 4 bellissima, peccato per gli incidenti di Basso e Albertini!
     
  12. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Il video della prima giornata :)

    [video=youtube_share;xhJoe_9gPrU]http://youtu.be/xhJoe_9gPrU[/video]
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Sulla penultima ps Scandola dimezza lo svantaggio su Perico,riuscira' nelle ripetizione della Cavallino a recuperare 9"6...non resta che seguirla alle ore 11:10.
    Rally FICr
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non vorrei essere al loro posto, sicuramente sarnno tesissimi , si forzerà o ci si accontenterà?
     
  15. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Vince Perico il rally 1000 Miglia..per soli 4,4 sec!
     
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Entrambi migliorano la prestazione ma a vincere la gara e' Alessandro Perico,per onesta Scandola avrebbe meritato.
    Assoluta: Rally FICr
     
  17. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Ecco il video finale!

    [video=youtube_share;0HYmHmV5jnQ]http://youtu.be/0HYmHmV5jnQ[/video]
     
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    ALESSANDRO PERICO E FABRIZIO CARRARA VINCONO IL RALLY 1000 MIGLIA SU PEUGEOT 207 SUPER 2000 DELLA PA RACING SCHIERATA DA UNITED BUSINESSPerico – Carrara 1° assoluti 37° Rally 1000 Miglia, seconda prova del Campionato Italiano Rally 2013. Questa mattina a due prove dalla fine, il vantaggio era di soli 20”, ma dimostrando grande maturità, Perico tenendo un ritmo veloce e costante ha colto la vittoria; le ultime due prove speciali sono lo specchio della condotta di gara del nuovo leader del Campionato Italiano Rally, cosi come nelle due giornate precedenti, non ha commesso errori, ha valutato sempre bene i rischi che poteva prendere senza mai esagerare, questa condotta ha obbligato i suo avversari a spingere al limite, per cercare di sopravanzare il ritmo da “rullo compressore” di Perico, ed a turno, hanno commesso errori, e Perico ha vinto meritatamente. [h=3]Alla vigilia della gara aveva dichiarato “E’ inutile nascondersi, sono qui per provare a vincere”, ci ha provato ci è riuscito, obiettivo raggiunto! [/h]Perico ha colto la seconda vittoria assoluta in una gara del Campionato Italiano Rally, la prima era stata al Rally di Sanremo, ora al 1000 Miglia, vittorie in due rally che per tradizione, prestigio e storia sono nell’olimpo del rallysmo mondiale, due vittorie di grande prestigio “Ci credevamo sino dalla vigilia, sono venuto al 1000 Miglia per vincere, non ho mai nascosto il mio obiettivo – ha commentato Perico sul podio a Brescia – ci siamo riusciti, e dico ci siamo, perché la Pa Racing mi ha messo a disposizione una macchina perfetta, la Pirelli come al solito gomme molto performanti, Terenzio Testoni, manager di Pirelli, mi ha dato costante supporto in termini di consigli e scelta di gomme. Io e Fabrizio abbiamo corso sempre con estrema lucidità e crediamo di aver dimostrato di poter competere ai massimi livelli, questa vittoria non è solo nostra, è anche la vittoria della Pa Racing, della Pirelli, della United Business e di tutti i miei partner pubblicitari, a cominciare da Offshore Limited; a loro dedico la vittoria e il mio grazie”. Con questa vittoria, unita al secondo posto del Ciocco, Perico è balzato al comando del Campionato Italiano 2013 con 27 punti, cinque più del suo diretto inseguitore. Come precedentemente annunciato, anche dopo questa splendida e prestigiosa vittoria, non è confermata la partecipazione del pilota della United Business alle prossime gare del campionato: gli impegni professionali di Perico, la conferma del supporto di alcuni partner pubblicitari e la possibilità di disputare alcune gare all’estero, non consentono al momento di avere certezze sul proseguio del CIR 2013 da parte del vincitore del 1000 Miglia 2013.
     
  19. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Sono felice per perico:12_tongue_24: mi piace molto come pilota ma anche x scandola, non certo per il secondo posto, meritava anche lui la vittoria, ma per la bellissima prestazione dopo il ciocco :12_tongue_24: il distacco tra le altre cose e' davvero incredibilmente minimo:11_happy_24: inoltre egregissssssima prestazione di sua maesta' andreucci:applauso:peccato per basso...spero davvero che questo incidente non comprometta il suo proseguo nel cir:bored: peccato anche x il bravo albertini senza quella toccata avrebbe centrato il podio:)
     
  20. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    Complimenti a Perico e Scandola, autori di due ottime gare. Il pilota Skoda probabilmente avrebbe meritato la vittoria ma Perico non ha di certo demeritato. Peccato per Albertini e Basso (non me lo aspettavo così in difficoltà :()

    Fenomenale Andreucci, con un S2000 avrebbe di sicuro vinto la gara XD
     

Condividi questa Pagina