1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Argentina 2012

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 23 Dicembre 2011.

  1. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    miglior risultato di sempre per le dmack !!! e per prokop!!!
     
  2. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Il problema di Sordo nello specifico è un guasto all' alternatore
     
  3. rovampera

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Prendetemi con le molle perchè parlo da tifoso e non da sportivo: la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo....Solberg rompe un braccetto ( riguardatevi attentamente il video, il cambio di traiettoria è repentino e improvvisso e nella curva precedente non aveva assolutamente tagliato troppo) e Dani si ferma a pochi km. dall'arrivo e da un meritatissimo 3° posto causa alternatore....:20_angry_24: Già Loeb, Hirvonen e la Citroen vanno come le fucilate, se poi ci si mette anche la sfiga...


     
  4. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Quando latvala non è in gara, la sfortuna va a mirare l'intera squadra......:2_sad_24:
     
  5. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    E' un vero peccato, la Ford quest'anno ha trovato maggiore competitività rispetto al 2011 con la Fiesta, ma purtroppo devo constatare che i problemi di affidabilità tornano a farsi sentire.
    E' per l'appunto un peccato anche per il WRC stesso, che finalmente dispone di un ventaglio di piloti in lizza per il titolo più ampio, Solberg ha un notevole potenziale e quest'ultimo, prima o poi, spunterà definitivamente, ma comunque sia ciò che ha raccolto la Ford in queste gare è veramente poco rispetto a ciò che potrebbe teoricamente ottenere.
    Onore a Eliseo Salazar, del tutto estraneo al rally, il quale ha raccolto un dodicesimo posto più che buono, ma soprattutto portando a termine la sua onesta e dignitosa gara, rispetto a Nobre, vittima di un altro ritiro.
     
    #365 F150, 29 Aprile 2012
    Ultima modifica: 29 Aprile 2012
  6. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    noooooooo!!!!:sweating: Dani Sordo c........erano tutti contenti....[video=youtube;FOCVUjFF0Sk]http://www.youtube.com/watch?v=FOCVUjFF0Sk&feature=related[/video]
     
  7. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    Che sfiga ragazzi!!!! non se ne puo' piu'!!!!! Petter è stato straordinario,pero' basta con guasti ed uscite di strada bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! vinciamo caxxo scusate lo sfogo!!!!:4_sob_24:
     
  8. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Scusa Petter, volevo dire Sordo...
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    i Video degli highlight di ieri 29 Aprile. Per ora c'è solo la parte 1, la parte 2 è in caricamento

    [video=youtube;lbdQFxAJHTE]http://www.youtube.com/watch?v=lbdQFxAJHTE&[/video]
     
  10. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Come al solito il mondiale rally non è privo di sorprese (e cosi dev'essere)...La Citroen si conferma con la "doppietta" non "Smitt e Wesson" ma "Seb e Mikko"....una gran gara da parte loro amministrata con prudenza grazie alle sfortune e non degli altri piloti...con la conferma di avere un'auto prestazionale e affidabile, visto un rally così lungo (nulla a confronto dei rally del passato), non si può dire lo stesso della Ford che dopo aver "mandato" Solberg nelle retrovie ha fatto in modo che l'impresa di Sordo con un auto che gli hanno solo "presentato poco prima" finisse nell'ultima PS con il ritiro sconsolante dopo una bella gara priva di errori ma costantemente al 3 posto(tanto di capello) a me Sordo è sempre piaciuto...anche se magari la "disgrazia di Solberg è dovuta da una guida un po troppo "spericolata" ma c'è da dire anche che il fondo Argentino non sta a guardare nessuno e non fa sconti...grande rimonta la sua "stile Portogallo" anche se penso che abbia fatto dei "temponi" sia per la sua bravura ma anche perkè i 2 della Citroen stavano "controllando" i tempi e non volevano rischiare, infatti magari con Solberg privo del ritiro e in lotta come all'inizio del rally e alla fine i 2 della Citroen avrebbero dovuto "spingere" spapolare le gomme e magari commettere degli errori...ma si parla di "se e di ma"...Ostberg di nuovo a podio..qualcuno ha detto che finisce a podio per le disgrazie degli altri ma c'è da dire che (sopratutto con tutti questi Km) se non stai "in corsa" non è che nessuno ti regala nulla...(tempo al tempo)...e contando che ha avuto anche problemi tecnici. Prokop ottiene un buon risultato con gomme nuove a lui....bravo e simpatico. Anche Neuville continua il suo apprendistato, anche lui deve trovare un po il limite suo e dell'auto...ma sta crescendo...e tempo ne ha! Peccato per Novikov che dopo aver reso la sua auto simile ad un "muletto" visto la posteriore destra ha perso molto e anche AL-Attiyah che in Argentina portò la VW Tuareg a podio dopo una gran lotta con il "matador" Sainz che magari avrebbe preferito un altro risultato. Grande gara in casa di Ogier e Mikkelsen che se ne sono date a suon di cronometro...e un buon risultato anche di Salazar che se pensiamo la sua età,la poca esperianza con l'auto e la difficoltà di questo rally e arrivato alla fine...ora aspettiamo l'Acropolis con il possibile ritorno di JML e un incazz.... Solberg carico a molla....(con la speranza che i 2 non si facciano "detonare" e arrivino a fine rally con una bella lotta..... e conseguenti podi).....
     
  11. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    e intanto la Ford, sulla rampa di arrivo, si consola con i 150 rally consecutivi .... :28_shutup_24:

    536137_440972832582909_157932864220242_1814594_1564643586_n.jpg
     
  12. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    che peccato per Petter...anche se con la Power Stage e il 6° posto potrebbe essere anche un ottimo risultato
     
  13. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    grande risultato per una grande squadra...Wilson non pare tanto felice....e ha tutte le ragioni....tra piloti Kamikaze e difetti tecnici....speriamo in un po più di fortuna per tutti%%-.....Solberg avrebbe bisogno di podi e punti....per una conferma di contratto 2013...o sarà difficile....???? si sentirebbe la sua mancanza....:4_sob_24:
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    seconda parte degli highlight di ieri ( day3 ), per la prima parte vedete il menu in alto

    [video=youtube;gPbHRDN06d0]http://www.youtube.com/watch?v=gPbHRDN06d0[/video]
     
  15. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    credo ci sia stato un errore con l'indirizzo di YouTube.....questa dovrebbe essere la 2 parte[video=youtube;b1R4BFkbYdU]http://www.youtube.com/watch?v=b1R4BFkbYdU&list=UU14IMoEgRqOH37F8AawUhVQ& index=1&feature=plcp[/video]
     
  16. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    vero, grazie per la correzione.

    Ecco la MINI di Nobre dopo l'incidente. Non ne salva una :D

    559381_283381615085179_224994057590602_609512_667764180_n.jpg
     
  17. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    il RAGNO al secondo 0:40 non è una cosa simpatica!!!!LOL:6_grin_24:
     
  18. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    A proposito di animali, quel famoso cane che girava nel service park lo avrà preso la Ford?:15_approve_24:
     
  19. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    speriamo di si!!!! lo vedo bene con la "tutina " dell'ovale blu!!!!!
    infatti uno neanche ci pensa..in queste zone tra serpenti e via dicendo....:3_CRY_24: magari quel "tipo" che mostrava il "posteriore" al passaggio delle auto era stato morso da una Tarantola....e dunque "Tarantolato":17_lol_24:
     
  20. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Io lo metterei al Posto di Nobre! Ha la stessa guida sua, da cani:p
     
    #380 Rallysta95, 30 Aprile 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2012

Condividi questa Pagina