1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Argentina 2016

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 18 Marzo 2016.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Si avevo scordato il fattore economico su Ostberg, tanto caro a wilson. Purtroppo spesso chi va forte non ha la dote economica, ecco Wilson dovrebbe guardare anche a questo, Paddon ne è la dimostrazione, è andato in una squadra dove i suoi compagni avevano comunque vinto (poco) ma li ha costantemente messi dietro, su una vettura sviluppata da loro, questo si che è talento.
     
    A TwoStroke e McFrank piace questo messaggio.
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Purtroppo a trovarli i Paddon in giro disponibili...
    C'è una generazione nuova di giovani talenti nel WRC2 ma purtroppo quasi tutti questi sono sotto contratto con VW (Skoda) da quello che vedo...come fare per ingaggiarli e convincerli di andare da M-Sport? :D
    Penso che questi stiano tutti aspettando una chiamata dalla casa che sta dominando nel WRC ma boh, qualcuno di questi per forza di cose mi sa che verrà fregato. Penso a Tidemand per esempio...ma se Latvala non si muove la vedo male anche per Lappi che rischia di sprecare solo anni in categorie inferiori come appunto il WRC2...
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Si non tutti possono andare in VW, Latvala il prossimo anno dovrà cercarsi un team e Mikkelsen comunque non potrà infastidire Ogier, al massimo potrà arrivare Lappi ma di talenti in giro ci sono purtroppo manca la pazienza e se una squadra ti mette sotto contratto esige dei risultati (nel giro di due anni).
     
    A McFrank piace questo elemento.
  4. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Paddon a 28-29 anni ha raggiunto la maturità per competere ad alti livelli nel WRC, questo vuol dire anche che ci vuole pazienza, evitando di far bruciare troppo presto i giovani. Quindi la pressione si può mettere a coloro che già hanno un talento cristallino (tipo Ogier quando era in Citroen che già andava forte) ma per altri bisogna semplicemente essere pazienti e dare obiettivi step by step rispettando quella che gli inglesi chiamano learning curve :)

    Tornando a M-Sport, ho letto un'intervista di Wilson che si dice molto deluso del passo di Ostberg e cercheranno di capire il perché mentre Tanak (problemi alternatore lo hanno escluso da posizione alte) è andato sempre abbastanza forte...
     
  5. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Sono d'accordo con Norman su Ostberg, c'è poco da stupirsi, il passo è quello, Wilson dovrebbe saperlo... e comunque due podi in cascina li ha fatti

    Io mi preoccuperei forte per Camilli più che mettere pressione a Mads che comunque il massimo lo sta già facendo (secondo me)

    Sono l'unico che invece vedo M-Sport sicuro nel 2017? In fondo di R5 a suon di euro ne sta vendendo parecchie...
     
    A McFrank piace questo elemento.
  6. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Eccolo il camera car di Paddon sull'ultima ps...mamma mia che pietroni!

     
    A McFrank, mishima87 e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  7. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Si praticamente si finanziano il WRC con il successone della Fiesta R5...non è un caso che quest'anno hanno voluto il declassato Evans per mettere in ombra gli ufficiali Skoda :D
     
  8. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    mamma mia che andare!!
     
    A McFrank piace questo elemento.
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599

Condividi questa Pagina